• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Però anche noi vogliamo vedere cosa stai facendo :fischio: vuoi tenere all'oscuro la tua brodallia dalle tue creazioni? :eek: volliamo vederevederevedere :ciglione:
Più che vedere vorremmo sapere ma, nella fabbrica del grande gufo non si entra sempre chè non si senta uno scoppio di petardi, ieri sembra abbia sentito i fuochi d'artificio... :lol:

aggiungo un saluto, la capitana sta suonando i piatti ed il capitano va di grancassa carne saluta, si inchina e passa...Buona notteeee!

Ultima modifica:

letizia66

Florello
E per il 20° 3D aperto dal GBP :love_4: in pieno tema Natalizio....Si BRINDAAAAA
alla nostra salute all'amicizia e all'allegria che anima sempre le nostre serate in compagnia :eek:k07:
89793244.jpg

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
:love_4::love_4::love_4: ti raccomando, vai piano con le varianti di tè che già c'è freddo e il tè fa un certo effetto :lol:
:lol::lol::lol: Notte rox.
Sera ciurmetta, cenato bene? stasera al localino mio mi hanno fatto assaggiare un panettone fatto in casa con la crema di pistacchi che mi son straleccato:baffi: i baffi che non ho:D

K

Kelly Genova

Guest
Oh finalmente un pò del mio equipaggio riunito!!!:DIl nostromo è un pò...sfaticato,:martello2 la mozza è sparita,:confuso: meno male che noi resistiamo!!Dopo aver sparecchiato e messo in lavastoviglie mi stavo fiondando qua(c'ha il miele sto pc....:lol::lol:)ma...mamma s'è inceppata la cerniera,mamma s'è scucita una tasca....Miiii e meno male che continuano ad essere 2,me sembrano 200!!:squint:

michelepm

Florello Senior
Oh finalmente un pò del mio equipaggio riunito!!!:DIl nostromo è un pò...sfaticato,:martello2 la mozza è sparita,:confuso: meno male che noi resistiamo!!Dopo aver sparecchiato e messo in lavastoviglie mi stavo fiondando qua(c'ha il miele sto pc....:lol::lol:)ma...mamma s'è inceppata la cerniera,mamma s'è scucita una tasca....Miiii e meno male che continuano ad essere 2,me sembrano 200!!:squint:
Mi sa mi sa che siam rimasti solo noi tre della marea:fifone2:.
Altro che miele pure i canditi, io ogni tanto mi sento dire "Tu non me la racconti giusta con sto forum":lol::lol: però poi l'altra sera ha apprezzato i complimenti della foto:)

letizia66

Florello
Ciao a te leti, come va con il lavoro? Sperò che dopo questa settimana potrai un pochettino riposare.
A dir la verità è un pianto e il pianto è doppio perchè comunque si deve stare aperti e non solo non si riposa e non si riesce a fare quello che la domenica si fà a casa neanche si lavora come si dovrebbe :eek: ma si passeranno questi momentacci :squint: Si Michele il giorno di Natale e Santo Stefano sarò finalmente a casaaaaa :tupitupi:

Oh finalmente un pò del mio equipaggio riunito!!!Il nostromo è un pò...sfaticato, la mozza è sparita, meno male che noi resistiamo!!Dopo aver sparecchiato e messo in lavastoviglie mi stavo fiondando qua(c'ha il miele sto pc....:lol:)ma...mamma s'è inceppata la cerniera,mamma s'è scucita una tasca....Miiii e meno male che continuano ad essere 2,me sembrano 200!!:squint:
:lol::lol: sempre nel momento meno opportuno :lol: hanno tutti gli stessi geni? :D

letizia66

Florello
Vi saluto che vorrei andare al calduccio sottocoperta che ho un appuntamento con morfeo (e che sia chiaro è privo di biacco :D) Notte capitana, notte vice, notte THEJ e notte notte a chi arriverà :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco! dalla regia la mia dolce metà sta tuonando che "è taaardissimooooo" ... a dire la verità

"me cala la palpebra!"
images
images

michelepm

Florello Senior
A dir la verità è un pianto e il pianto è doppio perchè comunque si deve stare aperti e non solo non si riposa e non si riesce a fare quello che la domenica si fà a casa neanche si lavora come si dovrebbe :eek: ma si passeranno questi momentacci
Si dice che più buio della mezzanotte non può fare, può solo sorgere il sole:) Speriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto