• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Buona sera ciurma :D
06x-christmas-boat.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
..se la zattera è un veliero, Tom sarà il corsaro Nero.... se sull'isola c'è l'oro Tommy troverà il tesoro....
[video=youtube;MjxqUWBp4wc]http://www.youtube.com/watch?v=MjxqUWBp4wc[/video]

letizia66

Florello
Sera a tutti :) azzpiterina piratacci dite la verità da Santa Lussia vi siete fatti portare le ali :eek: un mi ero mica accorta che eravamo in dirittura d'arrivo ,meno male che il GBP ha aperto il nuovo 3D sia ai tordi che alle aQuile :D Grassie Capitanerrimo :love_4: che sennò me toccava star nella gabbietta :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti :) azzpiterina piratacci dite la verità da Santa Lussia vi siete fatti portare le ali :eek: un mi ero mica accorta che eravamo in dirittura d'arrivo ,meno male che il GBP ha aperto il nuovo 3D sia ai tordi che alle aQuile :D Grassie Capitanerrimo :love_4: che sennò me toccava star nella gabbietta :lol:
Ciao mia mia,:love_4: avrei voluto farti aprire sto 3d ma me sono svanita che oggi lavoravi....:martello: Va beh il prossimo è tuo,se nun voliamo troppo e tu lavori ancora.....:eek:k07:

carne

Florello Senior
oggi ho letto un numero non indifferente di post ed il risultato è stato che mi sono rilassata e divertita, che si può desiderare di più da un pc? Meno male che ci siete!

K

Kelly Genova

Guest
Dopo il dolcino ve lascio un pochino,che devo ancora sparecchiare.......:martello:Ma torno,eh!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto