Peccato non esserci, io purtroppo a malincuore vi auguro la più bella buonanotte che possa darvi, vi ringrazio di cuore a tutti tutti e buon tutto.Ci si avvicina alla fine,chi apre?
Anche io domani metto il CD :hands13:Pirati del mio cuore, a malinQuore vi devo salutare,perchè l'invidia è una brutta bestia,il coniuge rompe che è tardi,ma secondo me è rimasto stupito anche lui,che sorprese non è capace di farne.....:martello2 Classico:cosa vuoi per Natale? Vi adoro tutti tutti :love_4: e spero di ritrovarvi domani per gli auguri,ma sarà un Natale speciale grazie a tutti voi!!Chi trova un amico trova un tesoro,allora qui siamo ricchissimi! E domani musica! GN&SD!!!
Notte Vice,buon viaggio,buona vigilia ed a presto!:love_4:Notte a tutti.
GBPSF peccato che ci dividono tanti km che sennò ti venivo a dare una mano che con tutte queste emossioni mi avete fatto passare il sonno gli stecchini mi servono per difendermi da chi viene qui e mi dice abbassaaaaa il foulard ce l'ho come bandana e i gufi uno mi guarda dalla scivania e l'altro ce l'ho al collo pronta all'attaco sonoho sballiato la pozione e ho buttato nel cess tutta la serata. . .se ricomincia daccapo ragass. . .buonanotte a voi che potete