• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Io ho rimpacchettato tutto per far credere a mi madre che non ho aperto,così se fa l'affaracci sua in mia assenza(sonno tremendamente profondo :lol:)

letizia66

Florello
Capitanerrimi la cura dei particolari che sono in ogni piccola cosa, il significato di tutto ciò che contiene la busta (che tanto desideravo aprire e che sono tanto contenta di aver aperto :)), mi ha dato emozioni che da tanto non provavo,bello sapere che ci avete dedicato tanto del vostro tempo Grazie :love_4: vi voglio bene :love:
P.S. e la letteraaaaa ahahahahahh splendidaaaaa :D :eek:k07: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Pirati del mio cuore,:love: a malinQuore vi devo salutare,perchè l'invidia è una brutta bestia,il coniuge rompe che è tardi,ma secondo me è rimasto stupito anche lui,che sorprese non è capace di farne.....:martello2 Classico:cosa vuoi per Natale? :sgrunt: Vi adoro tutti tutti :love_4: e spero di ritrovarvi domani per gli auguri,ma sarà un Natale speciale grazie a tutti voi!!Chi trova un amico trova un tesoro,allora qui siamo ricchissimi!:D E domani musica! :tupitupi::tupitupi:GN&SD!!!

michelepm

Florello Senior
Ci si avvicina alla fine,chi apre?:D
Peccato non esserci, io purtroppo a malincuore vi auguro la più bella buonanotte che possa darvi, vi ringrazio di cuore a tutti tutti e buon tutto.
Mi tocca proprio andare che tra 3 ore ho la sveglia.
Quando posso un salutino veloce passerò sempre a darvelo, come non potrei.
Il Vice vi augura ancora buone feste e...........
images

Green95

Fiorin Florello
Pirati del mio cuore,:love: a malinQuore vi devo salutare,perchè l'invidia è una brutta bestia,il coniuge rompe che è tardi,ma secondo me è rimasto stupito anche lui,che sorprese non è capace di farne.....:martello2 Classico:cosa vuoi per Natale? :sgrunt: Vi adoro tutti tutti :love_4: e spero di ritrovarvi domani per gli auguri,ma sarà un Natale speciale grazie a tutti voi!!Chi trova un amico trova un tesoro,allora qui siamo ricchissimi!:D E domani musica! :tupitupi::tupitupi:GN&SD!!!
Anche io domani metto il CD :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che domani questo cd suonerà in tutte le nostre case e così ci sentiremo vicini anche se non al pc....:love:Auguri a tutti,pirati!:love_4:

belpa

Master Florello
mesà che il GBP
è un Gran Babbonatale Pirata-.-"

:Dil primo che me da della granbefanapirata lo uccido:D

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buon viaggio Michele e passa buone feste visto che il cd (bellissimo :hands13: ) è piaciuto a tutta la tua famiglia, sicuramente lo ascolterai , e saremo sempre tutti insieme :eek:k07:
Notte Capitan kelly :love_4: Notte green :love_4: Notte Commi e di nuovo auguriiiii :love: :love_4:

letizia66

Florello
Finito di ascoltare il cd lo rimetto sù :fischio: che mica me possono ammazzà tutte canzoni di Natale sò e è la vigilia o no? :lol:

Alex81

Master Florello
ho sballiato la pozione e ho buttato nel cess tutta la serata. . .se ricomincia daccapo ragass. . .buonanotte a voi che potete :D

letizia66

Florello
ho sballiato la pozione e ho buttato nel cess tutta la serata. . .se ricomincia daccapo ragass. . .buonanotte a voi che potete :D
:eek: GBPSF peccato che ci dividono tanti km che sennò ti venivo a dare una mano che con tutte queste emossioni mi avete fatto passare il sonno :D gli stecchini mi servono per difendermi da chi viene qui e mi dice abbassaaaaa :lol: il foulard ce l'ho come bandana e i gufi uno mi guarda dalla scivania e l'altro ce l'ho al collo :lol::lol: pronta all'attaco sono :lol:

letizia66

Florello
Notte granbeipirati non sò se domani riuscirò a collegarmi che son straoberata tra lavoro e cena della vigilia se non dovessi riuscirci vi auguro Buon Natale pirati :love: che con la vostra compagnia ogni nuvola riuscite a mandar via :love_4:

Alex81

Master Florello
ecchime cucù :D :lol: leti me fai morì te chiederei na foto ma so che nsepuò mica. . . . per sta volta te immagino che tanto ve immagino. . . buonanotte se te ne vai davvero :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto