• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
finalmente la posso mettè. . . poveri negozianti. . .povera leti :D

[video=youtube;e4hAnth1afA]http://www.youtube.com/watch?v=e4hAnth1afA[/video]

Federica

Master Florello
Buongiorno!!!
Mi sono persa TUTTO, credevo che fosse per stasera
è tutto bellissimo!! la musica fantastica..il bigliettino e tutto il resto
:cry:
@Alex e @Belpa siete fantastici, vi voglio bene, :love: grazie tanto tanto tanto!!

Un buon Natale a tutta la combriccola di pirati stordi e tordi...smakkkk!!!!:love_4::love_4::love_4:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
BUONA VIGILIA A TUTTIII
mi piace pensare che tutti in tutte le case mentre spignattiamo, spazziamo chiacchiariamo, sgridiamo i figli:mazza:
giriam con le facce assonnate e i capelli dritti in testa
abbiam tutti, ma tuttitutti, ma proprio tutti stama stopome e stase
la stessa colonna sonora.
e che sarem tutti vicini tutti nello stesso
cuore+altalena.jpg

(grazie capitanerrimo)​

Green95

Fiorin Florello
Occhebello,buongiorno ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Mia madre,con tutto il fatto che il pacchetto era chiuso l'ha aperto,ma inZomma :squint::lol:

michelepm

Florello Senior
Ciorno:D 2 gradi e pioggerellina, meglio di così c'e' solo il sole che ci sarà domani. Buona giornata a voi dal pirata emigrante:lol::lol::lol:

Ari68

Florello
Buona vigilia a tutti :love_4:

stella-di-natale-glitter.gif

questa mattina era freddo ma splendeva un sole stupendo....adesso siamo a 0°C il cielo sembra promettere bene.....giuro che se nevica........:froggie_r:froggie_r.....

delfino 2

Giardinauta Senior
semper luuuuuunga........ribadisco il bisogno del bignami!!!!piratacci più belli del mondo buona vigilia!!!qui nevica da un'ora e siam già a 5 cm!

delfino 2

Giardinauta Senior
quota 10 cm...moroso a letto con la febbre e cognato bloccato in autostrada che forse devo andare a prendere...la prima nave che salpa qual'èèè?

alfa80

Maestro Giardinauta
Un augurio speciale a delle persone davvero speciali!!!!!!!!! AUGURI PIR(L)ATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto