• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
aveva scritto accendo la mila :lol::lol::lol: ,me piscio addosso :D ma guarda la tastiera tordaccio :lol::lol::lol: siamo all'ammazzacaffè mesà :lol:

michelepm

Florello Senior
Ma vedete che io sto nel lettino :Dcon l'iPhone e sto caxx di cellulare si inventa le parole da solo e mi tocca sempre rivedere quello che scrivo.

belpa

Master Florello
ma io non ho capito cosa voleva accendere!!!!! che con tutte le candele e gli incensi che ho acceso io non capisco più nulla che manco m'immaginavo de ride tanto al solstizio:lol: giuro, in tanti anni che lo festeggio è la prima volta he le fairies ( fate) fanno il loro dovere tangibilmente:)

michelepm

Florello Senior
ma io non ho capito cosa voleva accendere!!!!! che con tutte le candele e gli incensi che ho acceso io non capisco più nulla che manco m'immaginavo de ride tanto al solstizio:lol: giuro, in tanti anni che lo festeggio è la prima volta he le fairies ( fate) fanno il loro dovere tangibilmente:)
:lol::lol::lol: la caffettiera l'ho pure corretto, il messaggio non il caffè :D

Alex81

Master Florello
belpaccia guarda qua ce sei te me e il cavallino :D manca er tordo de michè e poi ce saremmo tutti

Winter-Wings-Fairy-fairies-2531041-840-617.jpg

ah no c'è pure lui. . .ma è biacco lui AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
speriam che la fata non ce strappi le penne valà( oh, mica è la mad quella, neh, sennò volo via rapida:lol:)

Alex81

Master Florello
ho sentito 5 rintocchini io---- mesa che abbandono che almeno 4 orette me piacerevve passarle colla testa sul cuscino :ciglione: cheddite voi???? :D

Alex81

Master Florello
haivollia se lo vinciamo :ciglione: simpaticherrimi siamo :D:D:D per uno che scrive mila azuki al posto de moka Bialetti. . . sai com'è :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto