• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Spencer e Romeo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un anno fa dal cassonetto della spazzatura arrivavano a casa nostra due cagnetti piccini picciò, qualche giorno di vita, erano così
DSCN0998.jpg

adesso sono diventati due bellissimi tornado pelosi
DSCN5601.jpg

DSCN5606.jpg

Buon compleanno meraviglie della natura.

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Che belli !
assomigliano a pluto di paperino e che onore fare il compleanno insieme a loro

Cynthia

Maestro Giardinauta
Oddio nel cassonetto:eek:non lo sapevo..........:embarrass
Che belli che sono e felici:love::hands13:AUGURONI E TANTE COCCOLE che nella loro sfortuna sono stati fortunatissimi !!!

Piera58

Membro dello Staff
Qui è una prassi quella di gettare i cuccioli nei cassonetti, che inciviltà. Sono cresciuti solo fisicamente, di cervello sono sempre cuccioloni, Spencer tutt ora vuole essere preso in braccio e insomma pesa un tantino.

G

ghislaine

Guest
Complimenti Piera.... sono bellissimi!!!:love_4:

AUGURONI!!!! :froggie_r

Graziella.

Emy72

Giardinauta
Tanti auguri a questi 2 splendidi (e fortunatissimi :love_4:) cuccioloni giocosi e teneri!!!:love:

Sono davvero BELLISSIMI!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Auguri ai 2 pelosi,conosco la loro storia!!ciao e fagli tante coccole

Sandy

Aspirante Giardinauta
tanti auguri a voi, tanti auguri a voi, tanti auguri a voi, tanti auguri a voi.... ( cantatela mi raccomando se no non ha senso :lol::lol::lol:)

costateo

Maestro Giardinauta
Non sapevo che avessi salvato queste due meraviglie della natura da un cassonetto!
Grande Piera!
Fai loro tanti stropicci di muso!
:Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
Ho fatto vedere le foto a mia moglie che ha detto che sembrano dei cartoni animati e che sono bellissimi!

:Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Grazie a tutti per gli auguri, i miei cuccioli vi dispensano tante slinguacciate sul viso.

Alto