• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Sevi

pluteus

Esperto di piante spontanee
1000 di questi giorni
:love_4::love_4::Saluto:
1231504328512_f.jpg

GORLA

Florello Senior
grande vergine...........auguri a te e anche a me fatti il venti ,ma qui nei compleanni ....io non ci sono ...e io piango e mi butto a terra e mi sporco tutta ,:flower::flower:anna

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Auguri Sevi!!! Ti dedico la torta che ho appena sfornato (oggi é anche il compleanno del mio Pippo, undici candeline) Spero tu non sia monella come lui!!!
Un bacione e una virtuale tirata d'orecchi
Rossana

milutao

Guru Master Florello
dyn006_original_280_287_gif_2622397_aa05a5936f5d3cd92b57b60b7c73e55b.gif
maaaaa Buon compleanno, ho racchiuso nella scatola un po' di magia biricchina, per un giorno scoppientante, allegro e stracolmo di baci.....

michelepm

Florello Senior
Ciao Sevi, ti auguro che il sole splenda tutto il giorno, che il postino ti porti tantissimi biglietti augurali, che tutti i tuoi amici ti sommergano di attenzioni, che ovunque tu vada possa ascoltare solo la tua musica preferita e mangiare solo cibi super calorici, che tutti ti trovino in una forma smagliante, che il tuo look sia impeccabile, e che tu possa vivere un giorno indimenticabile. Tantissimi auguri:hands13::hands13::hands13:

Alto