• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Sevi

milutao

Guru Master Florello
Ueeeee...anchio l'ho letto tutto, mi piace leggerti Sevviiiiiii
120.gif

GORLA

Florello Senior
ja9agi.jpg
[/IMG]gli auguri te li volevo fare con questo simpaticone ,ma ieri non ne voleva sapere di funzionare ,e io sono testarda e cosi ........chi dura la vince ciao anna

Sevi

Fiorin Florello
Annina, che bellerrimo che è!!! Lo sai che adoro i ragni, io? :love:
(a proposito, finalmente son riuscita a prenderne in mano uno di quelli casalinghi, con zampe belle lunghe lunghe!!! :ciglione:)

Grazieeeeeeeeeee!!! :tupitupi: :love_4:

Sembra un ragno natalizio!!! :lol:
Un babboragno! :froggie_r :tupitupi: :froggie_r

Commelina

Master Florello
in ritardissimo ma con tutto l'affetto per dolceSevi. Ecco, per il tuo compleanno il mio regalo è questo. Difficile, faticoso ..... ma è l'unico modo. Un punto...... per ripartire con entusiasmo verso il tuo nuovo anno

punto.gif

miciajulie

Fiorin Florello
in ritardissimo ma con tutto l'affetto per dolceSevi. Ecco, per il tuo compleanno il mio regalo è questo. Difficile, faticoso ..... ma è l'unico modo. Un punto...... per ripartire con entusiasmo verso il tuo nuovo anno

punto.gif

ops, l'avevo preso per un pisello da mettere sotto i materassi di principessasevi. cambio occhiali ok ok non kazziatemi!

Sevi

Fiorin Florello

punto.gif

:love_4: E' un regalo bellissimo, Commy
Cactusino.gif

E poi l'hai scelto verde, come un semaforo che dà il via libera :tupitupi:
Solo un'occhiata in giro, per sicurezza, e poi...la vita
s030.gif

thankyou-20.gif

Alto