• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Sevi!

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ciao Fata Morgana,

Un altro anno è passato (ma sei vergine anche te??? sensu zodiacalis of course) ed uno nuovo sta incominciando, spero, sotto i migliori auspici!!
Auguroni oni oni:love_4::flower::flower::flower::love:

winter_time_BComp.jpg


:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi!

Avrei voluto esprimere qualche pensiero, qualcosa di speciale, ma a volte non si riesce, mancano le parole.
Ma ti faccio tantissimi auguri da trascorrere insieme alla tua famiglia e che gli anni a venire siano sempre migliori.
Buon Compleanno!
:love_4:

http://digilander.libero.it/ofelia7700/gifs-by-oriza-compleanno-1%5B1%5D.gif

Ovviamente l'orsetto ce l'hai a casa :lingua:​

Te l'ho già detto che sei un angelo?
1251927qneppepb77.gif


E vabbè...vorrà dire che te lo ripeto :lingua:

Angilino...non occorrono tante parole ^_^

E a parte il fatto che tu le sai pure dire :ciglione: (chissà che pensano ora ahahah )

ma tu hai i gesti (tanto sei l'angelo del forum, quindi mica è una novità :tupitupi:)
e quelli si sa...spesso (se non sempre) sono + importanti :love_4:

P.S. la cosa dell'orsetto a casa non l'ho mica capita però (scusa :ros:)

E io adesso ti regalo un gatto, guarda un po'! :lingua:


2452797p5ufdntk9f.gif
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Fata Morgana,

Un altro anno è passato (ma sei vergine anche te??? sensu zodiacalis of course) ed uno nuovo sta incominciando, spero, sotto i migliori auspici!!
Auguroni oni oni:love_4::flower::love:

http://digilander.libero.it/GraficArt2006/images/winter_time_BComp.jpg

Ma pikké Fata Morgana? :rolleyes: :tupitupi:

Ciao Pluteussssss!!! Verginerrima, sì! ahahahh!!!

E ho scoperto da pochissimo che, da annissimi proprio, mi confondevo pure con l'ora di nascita!
Sono nata di sera, sai? Ecco perché son nottambulina! :inc:

Baciiiii!!! :love_4:

E grazie moltissimo anche a te, che sei un altro tesorino :ros:

Ma siete stati tutti dei tesori, quindi ancora grazie a tutti!
amici.gif


grazie11bj3.gif
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mamma mia, che cosa imperdonabile, non ti ho fatto gli auguri ieri :ros::ros:... hai presente quando dici 'lo faccio dopo che ho più tempo'... e poi dopo non c'è stato perché ho avuto problemi con la rete (e non solo :embarrass) a casa... E così mi sono ridotta a stamattina a farti
TANTI TANTI CARISSIMI AUGURI e un bacione grossissimo :love_4::love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Sevi :flower: sai che mi piace questa cosa dell'Angelo del forum? :ros: anche se in certi casi.. non è che sia proprio un'angelo :azz: sono sempre umano :D

cosa possono pensare? :lingua: Di solito tendo ad esagerare e si potrebbe pensare ad altro, ma io lo faccio con tutti.. e comunque la storia dell'orsetto a casa, visto che l'mmagine comprende due orsetti... l'altro sta per il tuo orsetto:tupitupi: tuo marito no? Con quella frase sotto ho potuto mettere quell'immagine, specificandone il senso,
sennò anche tu cosa avresti pensato? :lingua:
Sono stato con la febbre e non ci sto tanto con la testa:lol: quindi se ho scritto qualche sciocchezza... non farci caso:D
Grazie per il gattino :flower:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello


Oh Teresa! Che bello ritrovarti! :love_4:



Mamma mia, che cosa imperdonabile, non ti ho fatto gli auguri ieri :ros:... hai presente quando dici 'lo faccio dopo che ho più tempo'... e poi dopo non c'è stato perché ho avuto problemi con la rete (e non solo) a casa... E così mi sono ridotta a stamattina a farti
TANTI TANTI CARISSIMI AUGURI e un bacione grossissimo :love_4:

Dici che dovrei perdonarti? :mazza:




















:lingua: :lol: ahahahh!!! Scherzo, ovviamente!
Non hai nulla da farti perdonare! Smack! :love_4:



Sevi!
tantissimi auguri:)

Ciao Pallin!!! Carinissimo che sei! :love_4:


Grazie di cuore a voi! ^_^

thankyou-20.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Sevi...sai che mi piace questa cosa dell'Angelo del forum? :ros: anche se in certi casi.. non è che sia proprio un'angelo...sono sempre umano.

cosa possono pensare? :lingua: Di solito tendo ad esagerare e si potrebbe pensare ad altro, ma io lo faccio con tutti.. e comunque la storia dell'orsetto a casa, visto che l'mmagine comprende due orsetti... l'altro sta per il tuo orsetto...tuo marito no? Con quella frase sotto ho potuto mettere quell'immagine, specificandone il senso,
sennò anche tu cosa avresti pensato? :lingua:
Sono stato con la febbre e non ci sto tanto con la testa...quindi se ho scritto qualche sciocchezza... non farci caso
Grazie per il gattino



Nu...ma quando mai scrivi sciocchezze, tu? :lingua: :lol: :love_4:

Grazie ancora, Angil! E cmq non sei esagerato, sappilo!
(e tranquillo, avevo pensato in effetti al maritino...non ad altro di strano, intendo ahahahh!!!)

P.S. una cosa che mi dispiace molto è aver dovuto togliere, nei "quote", tutte le belle immagini che mi avete mandato.
Che poi a te...ti devo pure togliere un sacco di emoticons...marò! Per fortuna che io non sono come te, eh! :lingua: ahahah!!! :ros:

Uff...'ste regole del forum!
Vabbè...immagini o no...siete stati tutti meravigliosi :ros:

P.S. Va un po' meglio adesso, spero...con la febbre dico :)
 

Angil

Guru Master Florello
Nu...ma quando mai scrivi sciocchezze, tu? :lingua: :love_4:

Grazie ancora, Angil! E cmq non sei esagerato, sappilo!
(e tranquillo, avevo pensato in effetti al maritino...non ad altro di strano, intendo ahahahh!!!)

P.S. una cosa che mi dispiace molto è aver dovuto togliere, nei "quote", tutte le belle immagini che mi avete mandato.
Che poi a te...ti devo pure togliere un sacco di emoticons...marò! Per fortuna che io non sono come te, eh! :lingua: ahahah!!! :ros:

Uff...'ste regole del forum!
Vabbè...immagini o no...siete stati tutti meravigliosi :ros:

P.S. Va un po' meglio adesso, spero...con la febbre dico :)

Grazie, certo che tu lo avresti capito, ma quell'immagine senza una specificazine non era tanto adatta :martello: però mi è piaciuta.:hehe:

Già, le emoticons.. chissà da chi ho imparato, non riesco a scrivere una frase senza mettere un a faccina :lingua:

Sì, molto meglio, grazie. :flower: Notte
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, certo che tu lo avresti capito, ma quell'immagine senza una specificazine non era tanto adatta :martello: però mi è piaciuta.:hehe:

Già, le emoticons.. chissà da chi ho imparato, non riesco a scrivere una frase senza mettere un a faccina :lingua:

Sì, molto meglio, grazie. :flower: Notte

Bene, son contenta che stai meglio :tupitupi:

Buonanotte anche a te :sleep2: :flower:
 
Alto