• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Rosaeviola!

lella62

Giardinauta
Io non sono capace ad inserire tutte quelle belle immagini di fiori e di torte tutte scintillanti... però posso farti tantissimi auguri di cuore per un sereno e felice compleanno!!!!!!!!!!!!!!
Baci baci :love_4: :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ma tanti tanti tanti auguri per i tuoi 18 anni Ivanaaaaaaaaaa :D :D :D :D

Nella speranza che finalmente la maggiore età ti permetta di soddisfare tutti i tuoi desideri e le tue speranze, e che finalmente con la patente potrai andare dove ti porta il cuore...
E che la salute ti assista sempre!!!!

Un abbraccio stretto stretto e tanti :love_4:

M

Mary74

Guest
Tanti auguri amica mia !!!!

guirlande.gif

compleanno.gif

guirlande.gif

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
direi tanti augh in ritardo! e visto che non sei qui presumo tu sia altrove e quindi presumo tu stia mooolto bene.:flower:

gigino67

Florello Senior
Ivanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DA PEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

A

ambapa

Guest
In ritardo ritardissimo ma vorrei anch'io augurarti tutto il bene possibile. Per un'amica speciale...:love_4:

rootfellas

Florello
Non abbiamo bisogno di altri problemi
Quello di cui abbiamo bisogno è amore che ci guidi
E protegga
Se da lassù speri nel bene quaggiù
Aiuta il debole se sei forte
Non abbiamo bisogno di problemi
Quello di cui abbiamo bisogno è amore

Una canzone non proprio di buon compleanno, ma di speranza per il tuo sicuramente roseo ( e violeo:) ) futuro!

Luk.

aldad

Giardinauta
Ops come è possibile che mi sia sfuggito un giorno così importante?????? Ora cerco di rimediare, ti prego perdonami
un augurio sincero per una persona spesciale

Ti auguro una vita
di mille occasioni splendenti
che ti scaldino il cuore,
pieno di amici e di amore,
abbracci sinceri e persone fidate,
gioia e attenzioni fin ora mai avute,
avara di ansie e tristi momenti.
bouchesensemble.gif
bouchesensemble.gif

buon_comp.gif

bouchesensemble.gif
bouchesensemble.gif

kiwoncello

Master Florello
Tardivi (io sono naturally tardo) ma non meno sinceri i miei auguroni: ma quand'è che si riuscirà a stroncare questa terribile malattia del compleanno che affligge proprio tutta l'umanità, mi chiedo!!!!

Alto