• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Seya!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
hbd1.gif

seya

Master Florello
grasssie grasssie di cuore davvero!!!!!
Guendy, Wal, Emanuelacoccola,Marcolino,Baby che belli i cricetini con i cappelli tutti infiocchettati, Laliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!, Pieraaaaaaaaaaa, Anto!!!!! Orchidea, Markinoooooooooooo, Fioreeeeeeeee :) :) :)

ieri sera mangiato tanto sushi e tempura sobaaaaaaaa e anche gelato al thè verde con crema di azuki, io addddddooooooooooro il jappo....ahahah

tuttobuonobuono

mi hanno regalato l'mp3 (ho chiesto al fidanza di caricarmi tutte le mie musiche jappo....se vedete 'na pazza che sul treno o metropolitana canta in giapponese sguaiato...sono io), la mukka rosa che fa il cappuccino, e stasera altri legalini dalla mia famiglia.....ciiiiiiii che bello che bello, ma la cosa più bella è che ho avuto a cena tutti i miei amici e ci siamo rilassati e divertiti alla grande, e milou non ha avuto paura è uscita da sotto al letto a salutare tutti con la coda alta, coccolosa.. (che ruffiana! :))

tanti bacccccci a tutti!!!
:) asssie

RosaeViola

Master Florello
Se ne vanno via uno dopo l'altro. Ti scorrono fra le dita senza riuscire ad afferrarli.
Penso spesso che presto ne compirò 46 e non so come sia successo per la velocità con cui sono trascorsi e, forse, senza assaporare fino in fondo i momenti più belli che la vita mi ha regalato.

Ti sembrerà un po' triste, questo, come augurio di buon compleanno, ma pensando a tutto ciò che ho scritto qui sopra, mi viene in mente una frase dal film "L'attimo fuggente" in cui, gli appartenenti alla Setta dei Poeti Estinti, dichiarano di voler "succhiare il midollo della vita".

Ecco Seya, questo è l'augurio che ti faccio e spero tu porti con te questa frase ogni giorno di questo nuovo anno che hai da vivere e tutti gli altri ancora.

Buon compleanno Silvia. :love_4:

seya

Master Florello
Carpediem Ivana.
grazie infinite.
mi prendo tutte le tue parole e me le tengo qui sul cuore.
grazie.

Alto