• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Seya!!!

seya

Master Florello
sono davvero tanto commossa!
siete il mio cuore, e vi voglio un mondo di bene, non sapete quanto mi fanno piacere le vostre parole e il vostro affetto così tangibile e sincero.

grassssie davvero, non ho parole......
sono molto felice!!!!!!

Sevis sei davvero fenomenale....ahahah, i diamanti, i coniglietti, le rose...that's incredible!!!
Liligen addirittura in giapponese!!! arigatou gozaimasu Lili-san
e poi anche in spagnolo....dal gladiatore, miiiiiiiiiii il gladiatoreeeeeeeeee ispanico ispanico ispanico!!!

io ho nel cuore tutti voi, tutti tutti, grazie ad ognuno di voi, grazie a Tita la generosa, a Decky la sensibile, a Klosy la dolcissima, a Fiorita la forza della sincerità, a Mario a cui sono molto affezionata hai una sensibilità e una delicatezza fuori dal comune e ci fai tutti sempre partecipi delle tue bellissime fioriture, a Loreley la tenerissima, a Mikki che sprizza sempre allegria, ad Appo che tu possa essere sereno e felice, ad Allopacs che ci allieta sempre con tantissime e bellissime fotine di fiori meravigliosi, ad Ambapa che trova sempre una parola per spronarmi, ad Hakuna la tonsilla più veloce del west:eek:k07: ,a Pinuccia grazie di cuore Pin, per tutto, a Larissa l'eclettica e sempre giusta, a Linton che è davvero buono qui e qui e anche qui, a Lobelia che mi legge l'anima e scrive i miei pensieri, a Vindice il misterious man, alla tenerosa Yeyè che è una super-donna con un cuore grande così, a Daria....daria daria.....sempre insuperabile e libera di pensiero come piace a me, a Liligen così simpatica e adorabile, a Scat la guerriera di panna, tanto pataciccina, a Paperella la sensibile, ad Aseeeeeeeeeeret grassssie grasssie grasssssie di cuore, a Piera la mia zia che mi consiglia sempre, la mammagatta, a Kinzica la dolcissima, a Clooooooooooro la tenera dolce e forte Clò, a Sevis che ha tutto un mondo simile ad amelie dentro di sè, così fantasiosa e colorata, a Silene sempre giusta, al Gladiatoreeeee miiiiiiiiiiii il gladiatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, a Orchidea fantasma un super baccccciooooooooooooooooone dal mio cuore, a California che adoro e stradoro così sensibile e generoso d'animo, a Mani che mi chiede l'età te possino:love_4: , a Nicola sempre dolcissimo e simpatico con me, e anche a Wal la mia dispensatrice di abbracci di luce, alla Zia Rosa che mi riscalda con i suoi raggi d'amore, a Mary la vera guerriera amazzone, a Bobino, a Bruna , a Crica la dolce neo mamma, a Echinodorus donna forte e molto intelligente, a Elebar, a Pat e a Mauroooooooooooooooo a Scipulosa grasssieeeeeeee grasssieeeee, ad Antonellaaaaaaaaa, a Edward che bell'avatar che hai, a Robe88 grasssie mille, anche a tutti quelli che non sono presenti qui, e che mi sono dimenticata di nominare non perchè non vi penso, voglio dire a tutti CHE VI VOGLIO BENE E CHE QUESTO FORUM PER ME E' STATO E SARA' SEMPRE IMPORTANTE, MI AIUTA AD USCIRE DALLA DEPRESSIONE CHE HO DA 15 ANNI, NON LO SA NESSUNO AHAHAHAH E ORA VE LO DICO, GRAZIE A TUTTI, DI CUORE!!!!

un grande baccccccccio
la sempre vostra seya:ros:

Ultima modifica:

Starla

Giardinauta Senior
Auguri Stellina!!!
cicci_complex.gif

C

cerchina

Guest
:froggie_r :froggie_r OGGI FESTA GRANDE NEL FORUM!!!!!!!!!
E' IL COMPLEANNO DI SEYAAAAAAA!!!!!!!!![/SIZE]
AUGURI DOLCE CARISSIMA SPIRITOSISSIMA INTELLIGENTISSIMA SEYUZZABELLA:love_4: :love_4:

crica

Giardinauta Senior
E' qui la festa?? :froggie_r

Anche io ti ho sempre in 'do core, bellaseyuzza!!!
Bacioni grandi e mille di questi giorni.... :love_4:
ciaociao
cri

gigino67

Florello Senior
Tantissimi Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Perdonami Per Il Ritardo......

Ma Oggi Non Mi Fa' Entrare Sul Forum........azz....

Baci, Bacetti Baciotti.........

Quanto Sono 22 ?? :confuso: :lol: :love_4: :flower:

seya

Master Florello
cì oggi il forum è lentino...anche io faccio fatica a entrare e visualizzare le pagine :)

grasssie infinite Lidia, grassie tante Exper, grassssie mille Crica, grasssie Gigììììììììììììì baffo kid :)

grassssie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Ultima modifica:
Alto