• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Rosaeviola!

Zeta

Giardinauta
Perdona il ritardo con cui ti faccio i miei più grandi e sinceri auguri, voglio regalarti una tonnellata di..............serenità, pace e felicità e ti dedico questa bellissima canzone di Giorgia che sto ascoltando in questo momento.
Ciao amica mia.

daria

Master Florello
Vuoi tu Ivana prendere come spose le qui presenti Seya e Daria?

Vuoi tu Seya prendere come spose le qui presenti Ivana e Daria?

Vuoi tu Daria prendere come spose le qui presenti Seya e Ivana?

Bene, vi dichiaro moglie e moglie....e moglie!! :lol:

Posso fare da testimone?
Si, ma testimone di chi?
Chi delle 3 mi vuole come testimone?

Beh, almeno mi faccio un viaggetto in Olanda, sarà divertente convincere Daria che quello non è un aereo, ma una groooooossa automobile e che quel rumore che sente non sono le turbine, ma gli uccellini che volano sopra di noi!! :D

Tu non sei normale klosy :lol: :lol: di solito è un appellattivo che mi strappa la crazymilla..ma oggi è tutto for you :eek:k07:

lidia1809

Guru Giardinauta
Scusa il ritardo.............
00020015.gif

H

hakuna__matata

Guest
tanti auguroni Ivana....:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

scusa il supermegaritardo..... :love_4: :love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
Sono imperdonabilmente in ritardo zia Ros!!!!!!!
Buon compleanno con tutto il mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

tuberosa

Giardinauta Senior
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: .....anche con una settimana di ritardo mille mille mille baci e un abbraccio fortissimo per il tuo compleanno !!!!!!!!!

Alto