• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Rosaeviola!

Clorophilla

Florello
happybirthdaypurple.gif

:love_4:

seya

Master Florello
ma ma maaaaaaaaaaaaaaaaaaa non lo sapeeeeeeeeeeevo che era oggiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
IVANA POLCAMISELIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON LO SAPEVO CHE ERA OGGGIIIIIIIIIIIIIIIII E MAGARI L'HAI PURE DETTOOOOOOO UDIUUUUUUUUUUUUUU

TANTICCIME ANGULIE.....

accipicchia di picchia di picchia....

Sevi

Fiorin Florello
La poesiola te l'ho già dedicata...e ora che ti regalooooo?
Tanto sarai stanca morta quindi non avrai voglia di metterti troppo a leggere giusto?:D
Allora...accipicchia però...quest'anno il tuo compleanno coincide con la festa della mamma....bellissimooooooooooooo!:froggie_r :froggie_r

Comincio col dirti che...

speciale.gif

Con l'augurarti...

bvita.gif

col mandarti un miliardo di...

12pp.gif

Con una frase che, da coraggiosa e tenace quale sei, credo ti rispecchi...

bnmn11.gif

E poi....non può mancare...

FELIZCUMPLEMESA.gif

Embè dai...le feste sono 2 in una...si può pure esagerare nooooooo?:love_4: :love_4:

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Auguri

TANTI AUGURI!!!!!!!

Mi dispiace, ma non riesco a mettere nel post un bel mazzo di fiori.

Silvana:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

R

Romolantus

Guest
Ad Ivana

..........................
" e non turba mai la gioia de' suoi figli, se non per prepararne loro una più certa e più grande. "
.( terrena,ovviamente )..........................
Ricordi queste parole ? Al ginnasio mi servirono soltanto per un commento lodato dall'insegnante; dopo..in un certo periodo.. ( che tu sai ) mi hanno dato ben altro aiuto.
Romolo

Ultima modifica di un moderatore:
C

cerchina

Guest
Buon compleanno cara carissima rosaeviola.
un abbraccio grandissimo e un mare di bacetti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Phoenix

Giardinauta
Un abbraccio fortissimo e una miriade di bacetti :love_4: :love_4: :love_4:
Buon compleanno Ivana! Ti voglio bene!

Alto