Grazie a tutti vi ringrazio di vero cuore oggi ho ricevuta una bella camelia con fiori bianchi e rossi e una piantina di roselline rosse da due amiche e quando le ho ricevute ho pensato subito al forum pochi minuti fa mi hanno citofonato ed era il postino che mi ha consegnato una busta piena di semi , i semini della banca così ho deciso di entrare e ringraziare Helene e tutti i partecipanti della banca non potete immaginare la gioia nel ricevere proprio oggi quella busta da tanto che non entro non sono stata tanto bene non fisicamente ,ma da dentro per ora sto passando un brutto momento non ho voglia di fare niente, neanche di uscire il sabato mi costringo a uscire ma quando sono fuori mi perdo nei pensieri e vorrei solo torna a casa e rimettermi a leggere, sono quasi tutto il giorno a casa a leggere libri per non pensare sembra che il nuovo anno mi abbia portato tanta tristezza mi sento molto sola anche se circondata da persone quando ho visto un topic con gli auguri per me, mi sono messa a piangere pensavo che vi foste dimenticati di me, anche se la colpa è mia, io mi sono allontanata ma non avevo voglia di mettermi al pc sto in salone davanti al camino a leggere distraendomi da mie pensieri sto trascurando anche un po’ le piantine,ma loro non si danno per vinte e mi regalano sorprese pazzesche ho ancora 2 petunie in fiore alcuni tulipani sono fioriti così alcune fresie la piccola piantina di cobaea seminate mi ha fatto un fiore le plumerie sono ancora piene di foglie e così via
Vi Ringrazio di cuore mi avete fatto tanto felice grazie a tutti