• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Liligen

gramigna

Guru Giardinauta
Caspita, sono terribilmente in ritardo! :martello::martello:
Tanti auguri Lili per il tuo compleanno ormai passato!!! :storto:

:love_4:
c78.jpg
:love_4:​
 

liligen

Florello
Vi ringrazio tutti con la foto del mio amico Pugliese!



























Amicizia di qualche secondo...















Non so perché tutti i gatti mi adorano... :love: Anche i Pugliesi...forse perché amo tanto i gatti...:cool2:




original.jpg


.
 

Max77

Guru Giardinauta

AAAAaaaaaaaaaaaaaahhhh!


Sono così contenta che non abbia fatto gli auguri di nascosto! :love_4:

Sei un uomo! :lol:

Baci caro Max! :love_4:

:lol: Già, sono un uomo!!!!!!!!! :smok: E che uomo!!!!!!!!! :lol::lol:

Baci carissima Lili e tanti salutoni a tutto il Quebec!!!!!!!!! :love_4::love_4::Saluto:
 

Max77

Guru Giardinauta

Che spettacolo questo tuo amico pugliese!!!!!!!! :love: Che sguardo intenso che ha!!!!!!! :love::froggie_r

Uffa! Ed io che sono così vecchia! :lol::lol::lol:

Saluti a Genova!

Ma dai, non sei affatto vecchia!!!!!!!! Hai uno spirito e una vitalità da fare invidia a molti giovanissimi dei nostri giorni, t'assicuro!!!!!! :eek:k07:

Ok, ti saluto Genova!!!!!!!!! :eek:k07: Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :love_4:
 

liligen

Florello
Che spettacolo questo tuo amico pugliese!!!!!!!! :love: Che sguardo intenso che ha!!!!!!! :love::froggie_r

È vero che è un bel gatto! :love:


Ma dai, non sei affatto vecchia!!!!!!!! Hai uno spirito e una vitalità da fare invidia a molti giovanissimi dei nostri giorni, t'assicuro!!!!!! :eek:k07:

Ok, ti saluto Genova!!!!!!!!! :eek:k07: Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :love_4:

Ooooooooooooooooh! :ros: Fa bene questo! Grazie ancora Max! :love_4:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Liligen,

ti faccio i miei migliori e felicissimi Auguri di Buon Compleanno

e tanti, ma tanti kiss for you:love_4::love_4:

:Saluto::Saluto:Saverio
 
Alto