Mi hai fatto ben ridere!!!!!!!!!:love_4: Grazie tanto cara Eltu! :Saluto:eltu ha scritto:Anche se in ritardo (ieri non mi sono connessa) anch'io voglio augurarti BUON COMPLEANNO ALLO. Virtualmente, ti regalo la cosa che in questo momento desideri di più. Non so cosa sia, ma visto che scegli tu, sicuramente non sbaglio.
Merci beaucoup!!!!!!!!!!Si ho festeggiato con degli amici,avrei voluto mangiare fuori ma visto il tempo che minacciava..abbiamo deciso dentro Verso le 22 cadeva l'acqua a catinelle!!!!!!!!!!!mikki ha scritto:Ehilà, Allopacs! Scusa per il ritardo, ma sono rientrata dalle ferie ed ho acceso il pc solo oggi. Buon Compleanno!!!!! Per dirtela come Harry Potter ..."Evanesco!!" a tutti i brutti pensieri, al brutto tempo, agli anni che passano, ai brutti pensieri e viva, viva il giorno del compleanno:hands13: :hands13: !!! E' sempre bello spegnere le candeline sulla torta, a prescindere dagli anni che si compiono! Spero tu abbia festeggiato in allegria e in buona compagnia :froggie_r :froggie_r ! Un grosso bacio di augurio, mikki:Saluto:
APPREZZO IL TUO SFORZO Lorenz!!!!!!!!!Ti correggo..non si sa mai potrà servirti un giorno...LORENZ ha scritto:Escusemuà pur le ritard, Madmasuell Allopacs, e pur le muà francais!!!
HAPPY BIRTHDAY TO YOU !!!!!!!!!!!!!!!!
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
Grazie RosaeViola per gli auguri e i baci che mi mandi Un piccolo sguardo al computer prima di partire a lavorare.....RosaeViola ha scritto:Tanti carissimi auguri anche da me, cara Allopacs! :love_4: :love_4: :love_4: