• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Allopacs!

Allopacs

Master Florello
eltu ha scritto:
Anche se in ritardo (ieri non mi sono connessa) anch'io voglio augurarti BUON COMPLEANNO ALLO. Virtualmente, ti regalo la cosa che in questo momento desideri di più. Non so cosa sia, ma visto che scegli tu, sicuramente non sbaglio.
:lol: :lol: Mi hai fatto ben ridere!!!!!!!!!:love_4: Grazie tanto cara Eltu! :Saluto:

pan76

Aspirante Giardinauta
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!!!! :hands13:

ma...vorrei una fettina di torta!!!!! :lol:
chocolate-cake-with-slice-out-of-it.jpg

:food: :food: :food: :food: :food: :food: :food:

LORENZ

Aspirante Giardinauta
Escusemuà pur le ritard, Madmasuell Allopacs, e pur le muà francais!!! :lol: :lol:
HAPPY BIRTHDAY TO YOU !!!!!!!!!!!!!!!!

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

mikki

Maestro Giardinauta
buon comleanno allopacs

Ehilà, Allopacs! Scusa per il ritardo, ma sono rientrata dalle ferie ed ho acceso il pc solo oggi. Buon Compleanno!!!!! Per dirtela come Harry Potter ..."Evanesco!!" a tutti i brutti pensieri, al brutto tempo, agli anni che passano, ai brutti pensieri e viva, viva il giorno del compleanno:hands13: :hands13: !!! E' sempre bello spegnere le candeline sulla torta, a prescindere dagli anni che si compiono! Spero tu abbia festeggiato in allegria e in buona compagnia :froggie_r :froggie_r ! Un grosso bacio di augurio, mikki:Saluto:

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
pan76 ha scritto:
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!!!! :hands13:

ma...vorrei una fettina di torta!!!!! :lol:
chocolate-cake-with-slice-out-of-it.jpg

:food: :food: :food: :food: :food:
Non c'é problema Pan!li gradisco ugualmente!Ecco qui una torta per te...

Allopacs

Master Florello
mikki ha scritto:
Ehilà, Allopacs! Scusa per il ritardo, ma sono rientrata dalle ferie ed ho acceso il pc solo oggi. Buon Compleanno!!!!! Per dirtela come Harry Potter ..."Evanesco!!" a tutti i brutti pensieri, al brutto tempo, agli anni che passano, ai brutti pensieri e viva, viva il giorno del compleanno:hands13: :hands13: !!! E' sempre bello spegnere le candeline sulla torta, a prescindere dagli anni che si compiono! Spero tu abbia festeggiato in allegria e in buona compagnia :froggie_r :froggie_r ! Un grosso bacio di augurio, mikki:Saluto:
Merci beaucoup!!!!!!!!!!Si ho festeggiato con degli amici,avrei voluto mangiare fuori ma visto il tempo che minacciava..abbiamo deciso dentro:lol: Verso le 22 cadeva l'acqua a catinelle!!!!!!!!!!!:eek:

Allopacs

Master Florello
LORENZ ha scritto:
Escusemuà pur le ritard, Madmasuell Allopacs, e pur le muà francais!!! :lol: :lol:
HAPPY BIRTHDAY TO YOU !!!!!!!!!!!!!!!!

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
APPREZZO IL TUO SFORZO Lorenz!!!!!!!!!Ti correggo..non si sa mai potrà servirti un giorno...:lol:
Excuse-moi pour le retard,mademoiselle Allopacs et pour mon français!:love_4: Sei scusato non ti preoccupare!!!!!!!!!Grazie per i tuoi auguri!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Tanti carissimi auguri anche da me, cara Allopacs! :love_4: :love_4: :love_4:
Grazie RosaeViola per gli auguri e i baci che mi mandi:lol: Un piccolo sguardo al computer prima di partire a lavorare.....
BUONA GIORNATA:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Ehi, Auguronissimissimi, bella signora d'Oltralpe! Peccato essermi persa i festeggiamenti e i fuochi d'artificio!!!!!:froggie_r :love_4: :lingua:

S

SecoB

Guest
anche se in ritardo ...

accetti anche i miei di
AUGURONI ???
spero, con tutto il cuore di sì !!! :flower: :flower: :flower: :love_4: :love_4: :love_4:

Allopacs

Master Florello
lobelia ha scritto:
Ehi, Auguronissimissimi, bella signora d'Oltralpe! Peccato essermi persa i festeggiamenti e i fuochi d'artificio!!!!!:froggie_r :love_4: :lingua:

:love_4: Grazie mille cara Lobelia!!!!!!!!!!!! A presto!:Saluto:

Alto