• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compleanno

H

hakuna__matata

Guest
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA

SCATOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Anche da parte mia, cara Scatolina....(te l'ho mai detto quanto mi piace il tuo nick?)

dollCompleanno.gif
 

Scatolina

Guru Giardinauta
:eek: :eek: :eek:

Ma..... ma..... io non ci posso credere.......

Ma siete tutte nottambule!?!??!??! :fifone2:

Francamente pensavo di collegarmi stamattina e di non trovargli... gli auguri... perchè si sa, il sabato non si lavora (tranne io :burningma )... e si dorme di piu.. quindi avevo il cuore in pace....:astonishe E invece.... :embarrass

SIETE SPLENDIDE!!!!!! :love:

GRAZIE A TUTTE!!!!!:love_4:


VVB :ros:
 

nicola71

Guru Giardinauta
:eek: :eek: :eek:

Ma..... ma..... io non ci posso credere.......

Ma siete tutte nottambule!?!??!??! :fifone2:

Francamente pensavo di collegarmi stamattina e di non trovargli... gli auguri... perchè si sa, il sabato non si lavora (tranne io :burningma )... e si dorme di piu.. quindi avevo il cuore in pace....:astonishe E invece.... :embarrass

SIETE SPLENDIDE!!!!!! :love:

GRAZIE A TUTTE!!!!!:love_4:


VVB :ros:
be io sono un maschietto...
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Si Nico hai ragione... :astonishe
Ma quando ho scritto il messaggio tu ancora non avevi messo il tuo... poi è arrivato un cliente e non ho potuto inviare.... poi ho inviato ed ho visto il tuo dopo.... Chiedo venia......:embarrass
Ma se ti riempio di baci e coccole mi perdoni??? :ciglione:
 
Alto