Clorophilla
Florello
TANTI AUGURI ALLO :froggie_r
speriamo che sia una splendida giornata di sole :love_4:
Ebbene Clorophilla ci siamo date veramente il cambio qui piove a dirotto..sei tu che me lai mandata:martello2 Io che volevo mangiare fuori stasera con dgli amici!!!!! :love_4: GRAZIE per i tuoi auguri. :Saluto:Clorophilla ha scritto:TANTI AUGURI ALLO :froggie_r
GRAZIE MILLE!!!!!!!!Fralema.Anche la musica?:hands13: sarà allora una super festa!!!!!!!!!! E in più il bel manifesto di Rita Aouhhhhhhhhhhhh Sono stata viziata!!!!!!!!:love_4:Fralema ha scritto:TANTI AUGURI ! BUON COMPLEANNO ALLOPACS ! :love_4:
e questo un piccolo pensiero per te....
Ciao ciao Fralema
Non io non sono cosi,sono GRAZIE!!!!!!!!!!!!!:love_4: Allonenne46 ha scritto:AUGURI AUGURI AUGURI
DI BUON COMPLEANNO
pss..oppure sei come qualcuno che conosco che la trascorre come una giornata di lutto e cerca di far finta di niente. ll nostro più grande divertimento (mio e delle figlie)invece è quello di ricordarglielo con auguri strillati fin dal mattino. Figuriamoci quest'anno sono sessanta!! mi divertirò moltissimo a prenderlo in giro
BEH SPERO CHE TU NON SIA COSI' IN OGNI CASO PER TE ANCORA UN AUGURIO STRILLATO E CANTATO A SQUARCIAGOLA:
BB UU OO NN CC OO MM PP LL EE AA NN NN O
:Saluto: