• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Allopacs!

L

Larissa

Guest
:froggie_r TANTI AUGURI A TEEE! :froggie_r
............che non ti dimentichi mai di nessuno!

un bacio grande,
Lara,

nenne46

Giardinauta Senior
AUGURI AUGURI AUGURI
DI BUON COMPLEANNO

pss..oppure sei come qualcuno che conosco che la trascorre come una giornata di lutto:cry: e cerca di far finta di niente. ll nostro più grande divertimento (mio e delle figlie)invece è quello di ricordarglielo con auguri strillati fin dal mattino. Figuriamoci quest'anno sono sessanta!! mi divertirò moltissimo a prenderlo in giro :lol: :lol:

BEH SPERO CHE TU NON SIA COSI' IN OGNI CASO PER TE ANCORA UN AUGURIO STRILLATO E CANTATO A SQUARCIAGOLA:

BB UU OO NN CC OO MM PP LL EE AA NN NN O
:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
TANTI AUGURI ALLO :froggie_r

speriamo che sia una splendida giornata di sole :love_4:
Ebbene Clorophilla ci siamo date veramente il cambio:lol: qui piove a dirotto..sei tu che me lai mandata:martello2 Io che volevo mangiare fuori stasera con dgli amici!!!!!:cry: :love_4: GRAZIE per i tuoi auguri. :Saluto:

Clorophilla

Florello
Orco!! Mi dispiace Allo, e pensare che ti ho inviato tutti i miei fluidi magici :D :crazy: Vabbè dai, pioggia o sole l'importante è festeggiare, possibilmente in compagnia...BUONA GIORNATA!:love_4:

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Fralema ha scritto:
TANTI AUGURI ! BUON COMPLEANNO ALLOPACS ! :love_4:

AUGURI02.GIF

e questo un piccolo pensiero per te....

41_RITA_.JPG

Ciao ciao Fralema
GRAZIE MILLE!!!!!!!!Fralema.Anche la musica?:hands13: sarà allora una super festa!!!!!!!!!! E in più il bel manifesto di Rita Aouhhhhhhhhhhhh:love: Sono stata viziata!!!!!!!!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Larissa ha scritto:
:froggie_r TANTI AUGURI A TEEE! :froggie_r
............che non ti dimentichi mai di nessuno!

un bacio grande,
Lara,
GRAZIE PER IL GENTIL PENSIERO LARA!!!!!!!!!!Tanti :love_4: Te ne mando una fetta...virtuale se vuoi!!!!!:lol: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
nenne46 ha scritto:
AUGURI AUGURI AUGURI
DI BUON COMPLEANNO

pss..oppure sei come qualcuno che conosco che la trascorre come una giornata di lutto:cry: e cerca di far finta di niente. ll nostro più grande divertimento (mio e delle figlie)invece è quello di ricordarglielo con auguri strillati fin dal mattino. Figuriamoci quest'anno sono sessanta!! mi divertirò moltissimo a prenderlo in giro :lol: :lol:

BEH SPERO CHE TU NON SIA COSI' IN OGNI CASO PER TE ANCORA UN AUGURIO STRILLATO E CANTATO A SQUARCIAGOLA:

BB UU OO NN CC OO MM PP LL EE AA NN NN O
Non io non sono cosi,sono GRAZIE!!!!!!!!!!!!!:love_4: Allo

gimmy105

Aspirante Giardinauta
auguri

dalla sicilia con tantissimo calore e di vero quore Buon compleanno Allopacs:love_4: :flower:

Allopacs

Master Florello
gimmy105 ha scritto:
dalla sicilia con tantissimo calore e di vero quore Buon compleanno Allopacs:love_4: :flower:
Grazie per il tuo ricordo e il tuo calore dalla Sicilia!:love_4: Qui..
Comunque sono contenta ugualmente...e :Saluto: Allo

yeye27

Master Florello
Buon compleanno!!!!!.....

CIAO ALLO!!!...TANTI,TANTI AUGURI E TANTI BELLISSIMI FIORI VIRTUALI!!!:flower: :flower: :flower: :hands13: :hands13:

un abbraccio gigante:love_4:

yeyè

Alto