• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 2011 a tutti!

LucaXY

Master Florello
Vorrei condividere questo spazio per approfittare di farvi i miei più sinceri auguri di un 2011 ricco di nuove esperienze, avventure, cose nuove, di ogni bene ma specialmente di serenità.
Lo faccio adesso perchè poi non credo di collegarmi spesso, salvo qualche eccezzione, ci rivediamo l'1 o il 2 Gennaio.
Fate i bravi e non esagerate con lo champaigne!!! :eek:k07:
:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

214791g.gif
106y52r.gif
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ricambio volentieri tantissimi auguroni a te e a tutta la tua famiglia.....
grazie ottimo anno nuovo a te .......e vedi tu di non far troppi bagordi sino al 1/2 gennaio.......:Saluto:
 

companatico

Guru Giardinauta
Buon anno a te a tutti i cari amici del forum
PROMESSO: poco champagne ma tanto spumante
e magari un po' di vino di Alex e tanto passito di Ironbee......(vedi che mi sono ricordato di te...)
 

breeze

Florello
grazie luca,un buon fine e un migliore inizio anno, con l'augurio che si realizzi tutto ciò che è meglio per tè e i tuoi cari.
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, Lucaaaaaa!!! :tupitupi: :froggie_r :tupitupi:

Guarda...non c'è alcun dubbio sul fatto che io non esagererò con lo champagne...
ma non garantisco nulla sul Prosecco :ros: :lol:

E vabbèèèèèèèè...:ros: :lingua: :lol:

Tanti cari auguri anche a te, e famiglia! :tupitupi:

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :love_4:
 

Tippy

Giardinauta Senior
AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, SIETE TUTTI NEL MIO CUORE...!:love::love:
[/COLOR]VI MANDO UN BACIONE ED UN ABBRACCIO GIGANTE!:love_4:
Riguardo al bere..beh, io non bevo mai, farò la brava..(per quanto riguarda bere:ciglione:)
 

carne

Florello Senior
BUON FINE ANNO
e
il 2011 sia generoso di serenità e salute

per le altre cose...ognuno provveda per fare il meglio che puo'
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Grazie, e auguri a tutti.

In realtà non mi aspetto nulla dal 2011, non credo abbia per me niente di buono, non ho speranze dal futuro prossimo.
Piu modestamente sono contento che il 2010 finisce e non tornerà mai più.
Ma a tutti voi auguro un anno ricco di belel cose, che almeno lo sia per le altre persone :)
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Grazie, e auguri a tutti.

In realtà non mi aspetto nulla dal 2011, non credo abbia per me niente di buono, non ho speranze dal futuro prossimo.
Piu modestamente sono contento che il 2010 finisce e non tornerà mai più.
Ma a tutti voi auguro un anno ricco di belel cose, che almeno lo sia per le altre persone :)

Su dai, non essere così pessimista....qualcosa di buono c'è anche per te....SICURAMENTE.....contaci,
è stato un anno duro anche per me, ti mando un grosso abbraccio e il mio migliore augurio perchè questo nuovo anno ti porti quello che hai bisogno per stare meglio!!!!! :love_4::Saluto:

Guarda e ascolta qui
http://www.youtube.com/watch?v=NuaquhU-H-I&feature=player_embedded
 
Ultima modifica:
Alto