• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbo chi sei?

sabbia

Aspirante Giardinauta
ragazzi, sto risistemando il terrazzo e svuotando un vasoche sembrava vuoto, mi sono trovata tra le man due bulbi che non so cosa siano, e nemmeno mia dre ricordava che tipo di pianta ci fosse nel vaso in questione. comunque mostrano i primi germogli, tenete presente che sono stati in una zona fredda della terrazza senza essere annaffiati, mache ora comincia a fare caldo, così ho cambiato la terra che era un po' vecchia e li ho bagnati e messi all'ombra.... secondo voi visto che stanno germogliando e non so di cosa si tratti(ma sicuramente non sono tulipani ne ciclamini!!), devo continuare a bagnarli di tanto in tanto?......

sabbia

Aspirante Giardinauta
aseret non si vede niente, perchè non c'è niente da vedere....non ho potuto mettere le foto.....volevo solo qualche indicazione orientativa sui bulbi in generale, ma se è necessario li tiro fuori e li fotografo....:crazy:

Alto