• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi quando?

Saudade

Aspirante Giardinauta
Una gentile signorina della "Bakker" mi ha telefonato tempo fa offrendomi bulbi per l'autunno, e' stata convincente tra un po' mi arriveranno bulbi di diverse altezze per fare una ciotola che in primavera sia bella fiorita.
Non ho mai piantato bulbi in vita mia:confused: :confused: e sinceramente non so come fare.
Li pianto tutti insieme? Non ricordo neanche cosa mi hanno offerto! Devo metterne qulcuno prima e altri dopo? Con quale terriccio, quale la grandezza della ciotola?
Poi una volta interrati li devo bagnare o li lasco li' raminghi al freddo tutto l'inverno in attesa del miracolo primaverile?:cry: :cry: :cry: Sono proprio imbranata lo so, ma confido in voi :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 
Alto