Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quest'anno ho interrato dei bulbi che avevo conservato l'anno scorso, ma i risultati sono stati molto deludenti.
Adesso li ho tirati fuori terra e si sono anche rimpiccioliti
Cosa posso fare per conservarli correttamente e avere fiori l'anno prossimo?
Hai aspettato che tutte le foglie fossero secche, pur innaffiando regolarmente? A quel punto, tolgo i bulbi, li metto in un sacchetto di carta e li ripongo in un cassetto fino all'autunno.
li tolgo dalla terra perché mi servono i vasi
l'anno scorso li ho tolti (non mi ricordo se ho aspettato che le foglie ingiallissero) e li ho messi in un sacchetto di carta in garage.
quest'anno ho aspettato che le foglie ingiallissero (forse non li ho innaffiati regolarmente...) e li ho tolti dalla terra...
ho sbagliato tutto? non c'è più rimedio?
non ho ancora tolto un bulbo di giacinto che sta facendo ora un filamento verde :| per questo come mi comporto?