• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi da appartamento

riviera

Giardinauta
ciao a tutti,
sono praticamente ignorante in materia di bulbi, ma quest'anno ne ho comprato un po' per il mio giardino... e tra qualche mese vi chiederò come farò a conservarli, ma oggi ho un'altra domanda.

Sapete dirmi se oltre ai giacinti ci sono altri bulbi che possono essere coltivati in appartamento?

se si, a parte la luce, hanno bisogno di altri accorgimenti?

ringrazio in anticipo
:Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Crochi, amaryllis, e alcune varietà di narcisi ......... ma non ricordo quali.............. stesso procedimento, ma per l'amaryllis non è necessario metterlo al buio.
 

riviera

Giardinauta
Crochi, amaryllis, e alcune varietà di narcisi ......... ma non ricordo quali.............. stesso procedimento, ma per l'amaryllis non è necessario metterlo al buio.

grazie pat!,
speravo nei narcisi.... adesso cerco di documentarmi un po' per scoprire le varietà "casalinghe". ciao
 
Alto