1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi da appartamento

Discussione in 'Bulbi - Cormi - Rizomi - Tuberi' iniziata da riviera, 31 Ottobre 2006.

1. riviera

riviera Giardinauta

ciao a tutti,
    sono praticamente ignorante in materia di bulbi, ma quest'anno ne ho comprato un po' per il mio giardino... e tra qualche mese vi chiederò come farò a conservarli, ma oggi ho un'altra domanda.

Sapete dirmi se oltre ai giacinti ci sono altri bulbi che possono essere coltivati in appartamento?

se si, a parte la luce, hanno bisogno di altri accorgimenti?

ringrazio in anticipo
    :Saluto:

2. Pat

Pat Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Membro dello Staff

Crochi, amaryllis, e alcune varietà di narcisi ......... ma non ricordo quali.............. stesso procedimento, ma per l'amaryllis non è necessario metterlo al buio.

3. riviera

riviera Giardinauta

grazie pat!,
    speravo nei narcisi.... adesso cerco di documentarmi un po' per scoprire le varietà "casalinghe". ciao

Condividi questa Pagina