• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi della calla

gigliofiore

Giardinauta Senior
perche' non si trovano i bulbi dele calle quelle bianche classiche e non quelle nane colorate?mi dicono che devo comprare direttamente la pianta,perche'?:confuso::confuso:

lill@75

Guru Giardinauta
in effetti li ho visti in vendita spesso,non son così difficili da trovare solo che probabilmente nelle zone dove è già molto diffusa non la portano perché la hanno già tutti.

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ho guardato in diversi posti garden serre supermercati,ce' di tutto ma calle no!!!!Forse non e' il periodo per piantarle adesso?Oggi provo a richiamare il garden altrimenti compro direttamente la pianta,perche' quella a primavera si trova anche alla coop:rolleyes:

cercis australis

Maestro Giardinauta
io al mercato ne ho trovati...non è poi così difficile in questo periodo... se la pianta sei sicuro che avrai i fiori però costa di più...

gigliofiore

Giardinauta Senior
E? vero cercis,la pianta costa di piu',ma poi vuoi mettere la soddisfazione di averla fatta crescere tu???Ho tante piante bulbose(lilium,ornitogallo,giacinti,tulipani,dalie,amaryllis)ma il bulbo della calla non riesco proprio a trovarlo,davvero!!!!!:boh:

Alto