• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brutta da morire...dal ridere

Picantina

Fiorin Florello
E non mi piace neanche come personaggio........

Appena mi sarò ripresa dalla figuraccia che sto facendo con voi, se vi va, racconto anche cosa ho combinato la seconda volta, tanto siamo quattro gatti....... La terza volta non ho combinato nulla. Mi son fatta riaccompagnare a casa da mio padre a prendere le chiavi.......

Oddio mi sto piegando in due...

CLEMETIS68

Master Florello
E non mi piace neanche come personaggio........

Appena mi sarò ripresa dalla figuraccia che sto facendo con voi, se vi va, racconto anche cosa ho combinato la seconda volta, tanto siamo quattro gatti....... La terza volta non ho combinato nulla. Mi son fatta riaccompagnare a casa da mio padre a prendere le chiavi.......

Oddio mi sto piegando in due...
dai fai ridere anche noiiiiiiiiiiiiii;);)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tolgo le chiavi dal quadro della mia macchina e le appoggio sulle gambe, traffico un po', scendo, quelle cadono sul fondo, chiudo come al solito abbassando la sicura e me ne vado a scuola. Era un lunedì, quindi programmazione, esco alle 18,30, arrivo alla macchina e vado in panico: non trovo più le chiavi. Giro sotto sopra la borsa, la cartella....niente. Corro verso la scuola con la speranza di trovarla ancora aperta e mi scontro con le bidelle. Le prego di riaprirmi la scuola sbuffano, ma torniamo indietro. Buio e pioggia facciamo per attraversare la strada sulle strisce e una delle due finisce fra le ruote di un motorino. Ambulanza, vigili testimonianze separate.....alla fine quella rimasta mi apre la scuola, corro in classe, ma niente chiavi. Non so più come scusarmi soprattutto per l'accaduto e per il tempo perso, ormai sono le 20,00. Mi decido a chiamare a casa e il mio ex sbuffando e sacramentando mi porta quelle di scorta, apro e vedo le chiavi che brillano illuminate dal lampione della strada. Salgo in macchina e mi reco al pronto soccorso per accertarmi della salute della bidella.......cmq il motociclista non aveva colpa perché era a ridosso delle strisce e la bidella, ho saputo, ha sempre avuto la pessima abitudine di attraversare senza guardare.
Secondo voi ho imparato la lezione? Ma va..... un'altra volta ho chiuso la macchina con le chiavi dentro e....non ci posso pensare.....
:LOL: :LOL: Rivedevo la scena effettivamente pazzesco :ROFLMAO: ma credo che dopo allora devi cercar di trovar più tempo a riposarti fra mille cose da far devi trovar un modo lo stesso :love:

Olmo60

Guru Master Florello
.
Sì, forse......magari un altro giorno.........;)

dai che è terapeutico..;):ciao:
platy, si, è questo...su su, non fatevi scoraggiare dal commento "e ce lo racconti anche":LOL: (a me ha fatto ridere quasi quasi più questo delle gaffe di tutti)...adesso siamo in un altro thread, forza e coraggio, che solo agli scogli non è mai successo niente di "anomalo" eheheh...

bonsai d'aprile

Giardinauta
Tolgo le chiavi dal quadro della mia macchina e le appoggio sulle gambe, traffico un po', scendo, quelle cadono sul fondo, chiudo come al solito abbassando la sicura e me ne vado a scuola. Era un lunedì, quindi programmazione, esco alle 18,30, arrivo alla macchina e vado in panico: non trovo più le chiavi. Giro sotto sopra la borsa, la cartella....niente. Corro verso la scuola con la speranza di trovarla ancora aperta e mi scontro con le bidelle. Le prego di riaprirmi la scuola sbuffano, ma torniamo indietro. Buio e pioggia facciamo per attraversare la strada sulle strisce e una delle due finisce fra le ruote di un motorino. Ambulanza, vigili testimonianze separate.....alla fine quella rimasta mi apre la scuola, corro in classe, ma niente chiavi. Non so più come scusarmi soprattutto per l'accaduto e per il tempo perso, ormai sono le 20,00. Mi decido a chiamare a casa e il mio ex sbuffando e sacramentando mi porta quelle di scorta, apro e vedo le chiavi che brillano illuminate dal lampione della strada. Salgo in macchina e mi reco al pronto soccorso per accertarmi della salute della bidella.......cmq il motociclista non aveva colpa perché era a ridosso delle strisce e la bidella, ho saputo, ha sempre avuto la pessima abitudine di attraversare senza guardare.
Secondo voi ho imparato la lezione? Ma va..... un'altra volta ho chiuso la macchina con le chiavi dentro e....non ci posso pensare.....
Ti é andata bene! Mia madre dovette prendere l'auto e un mio zio ed andar a portare le chiavi a mio padre.... In MONTAGNA. Mamma quante gliene ha dette... Fortuna che se l'è cavata con un'ora di strada

garofano

Maestro Giardinauta
Beh,se vi racconto le mie figuracce....da morire.posso mettere su un'antologia.Ve ne racconto una breve breve,prima che mi chiamino in urgenza:allora,arriviamo in macchina vicino al posto di lavoro di mio marito.lui scende,io scendo sia per prendere il suo posto alla guida perchè devo proseguire,sia per salutarlo.Lui chiude lo sportello e anche io,la macchina è in moto.Beh,non si sa come...la chiusura centralizzata della macchina si BLOCCA, LA MACCHINA HA IL MOTORE ACCESO,e sia io che lui abbiamo le nostre borse con chiavi e tutto dentro.E dove avviene il fatto?Ovviamente alla fermata dell'autobus.
Non avete un'idea!Mio marito che sparolacciava alla grande,io...quasi,gli autobus che si fermavano con gli autisti che ci uardavano MALISSIMO e il resto della gente che stava a guardare 'sti du' matti che giravano attorno alla macchina per vedere se si poteva aprire in qualche modo.Alla fine,vedo che un o dei due finestrini posteriori non è completamente chiuso,c'è uno spazio di pochi millimetri.Mio marito lo forza,e poi va da un ferramenta nelle vicinanze.Compra un'asta sottile,che fa passare attraverso la fessura e riesce a premere il tasto della chiusura centralizzata,che,Deo gratias si sblocca e riusciamo ad aprire.

CLEMETIS68

Master Florello
Una tipo è successa anche a mia figlia al suo unico anno di università.......
Università a Firenze esce da scuola non trova la macchina ,,,,,,la prima cosa che ha pensato non era parcheggiata bene ,i vigili l' hanno portata via,visto che il mese prima era già successo,chiama i vigili ma loro non sono stati......allora pensa "Cavolo allora l'hanno rubata"in lacrime mi chiama era disperata,.....mamma mia hanno rubato la macchina....io dopo un attimo perchè ero entrata nel panico anch'io, ci penso e rispondo...."Chiara ma che cavolo dici stamani sei andata in treno la macchina serviva alla zia" dalle lacrime è passata a una risata quasi isterica....questa ogni tanto la ritiriamo fuori ...e ancora si ride....:LOL::LOL:

Artep

Giardinauta
Una tipo è successa anche a mia figlia al suo unico anno di università.......
Università a Firenze esce da scuola non trova la macchina ,,,,,,la prima cosa che ha pensato non era parcheggiata bene ,i vigili l' hanno portata via,visto che il mese prima era già successo,chiama i vigili ma loro non sono stati......allora pensa "Cavolo allora l'hanno rubata"in lacrime mi chiama era disperata,.....mamma mia hanno rubato la macchina....io dopo un attimo perchè ero entrata nel panico anch'io, ci penso e rispondo...."Chiara ma che cavolo dici stamani sei andata in treno la macchina serviva alla zia" dalle lacrime è passata a una risata quasi isterica....questa ogni tanto la ritiriamo fuori ...e ancora si ride....
Oddio, muoio! ! Fra questa e l povera bidella!!

qualche anno fa: Esame a gennaio, è la seconda parte, la prima sotenuta a settembre dell'anno prima. L'assistente mi interroga e nel segnarmi il voto sul libretto le cade l'occhio sul voto conseguito per nel propedeutico:
- "ah, vedo che l'avevo interrogata io anche la volta scorsa.." e aggiunge un commento sul congedo di maternità
- "Sì, mi ricordo..infatti era incinta"
- "no bè..veramente avevo partorito a luglio"
E qui, con una faccia di tolla che non pensavo di avere le rispondo "nono..io mi ricordo di lei ed era palesemente incinta, forse non era l'esame allora..per caso ha tenuto qualche laboratorio a giugno? "

E grazie al cielo il laboratorio a giugno lo aveva tenuto davvero!!!!

Vabbé, firmo e me ne torno al posto. Mi siedo e la mia compagna sussura" va che bisogna proprio esser bravi x prendere 28 nonostante la figura di menta eh"

Picantina

Fiorin Florello
Dunque.....memore di quanto accaduto, da lì in poi me ne vado in giro con le chiavi di scorta nella borsa.
Arrivata a casa scendo dalla macchina e come al solito metto il dito sulla sicura e chiudo. Mi avvicino al cancelletto e dovendo prendere le chiavi, mi accorgo che la borsa è rimasta in macchina. Torno indietro e.....pir.la che non sei altro, hai chiuso con le chiavi nel quadro. Vabbè, tanto sono a casa. Mi rigiro e suono il campanello salgo in casa apro il cassetto e .......Sai dove sono le chiavi di scorta? No..... Giro rigiro guardo, riguardo e flash......se prima eri pir.la adesso sei proprio idio.ta, dove sono le chiavi? Nella borsa. E dove hai lasciato la borsa? In macchina.......
Faccio la vocina dolce e dico al mio ex che questa volta è peggio della prima.....chiamiamo la concessionaria che gentilmente fa uscire l'impiegata e un meccanico. Passe-partout non ne hanno quindi si armano di stracci e di un ferro che cercano di far passare attraverso la fessura della porta, ma niente.....scusi signora ma ha l'assicurazione sui cristalli? No no! È un problema? Beh, rompiamo il vetro, poi glielo cambiamo senza problemi......ma visto che nn ce l'ha..... Continuano a provare e riprovare intanto vedo che mi stanno gibollando e segnando la carrozzeria (auto nuova). Io sclero ma sto zitta. Alla fine ci riescono, recupero chiavi e borsa. Quando viene a fare il tagliando le sistemiamo la carrozzeria senza spesa. Certo, mi dico, tanto me lo mettete nel conto come mano d'opera......
Il giorno dopo sono ancora lì a maledirmi per i gibolli e pe curiosità vado a guardarmi il contratto d'assicurazione e......cosa ci trovo? La copertura dei cristalli.......

Il vizio di chiudere la portiera così non l'ho perso, ma prima di chiudere controllo cento volte se le chiavi sono nella borsa o nella tasca. :D

Picantina

Fiorin Florello
Se l'avessi fatta io l'assicurazione, mi sarei ricordata di tutte le garanzie......invece non trattandosi dell'auto del mio ex, era già tanto se si ricordava che era assicurata.......
Mai fidarsi di un uomo! Adesso ho tutto sotto controllo.

garofano

Maestro Giardinauta
Ho fatto anche di peggio...avete mai sbagliato funerale?Beh,IO SI,e per ben due volte.,èare una comica di Fantozzi,ma ahimè è VERA,altrochè se è era,sigh...
Allora,la prima:al tempo lavoravo in uno studio di un amico ,che poi ho perso di vista.Curavamo insieme,ognuno per a sua specialità di competenza,due pazienti,uno giovane,e uno anziano,che si chiamavano entrambi con lo stesso nome,tutti e due erano gravemente malati.
Orbene,un pomeriggio mi arriva la telefonata del mio collega,che mi informa che uno dei due era morto.Io,pensai a quello più giovane,perhcè l'altro l'avevo visitato tre giorni prima e stava andando benino.Addolorata,mi reco al funerale.
Allora,nell'omelia sento il sacerdote che dice "ha lasciato moglie e due figli" e io,fra me e me penso "e mica me l'aveva detto che s'era sposato...pensa tu",andiamo avanti con la funzione .una volta finita la messa,esco,e il mio collega mi presenta la sorella del defunto,perchè TUTTI E DUE avevano una sorella,e questa sorella in questione aveva gli occhi chiari,come il paziente che credevo morto.Io le faccio le mie condoglianze sentite e arrivo a dire la seguente frase "accidenti,e io che speravo di poter festeggiare il suo matrimonio ,e invece ,mamma mia com'è la vita".
Vedo la signora(un po' anziana a dire il vero,me ne accorgo subito dopo,ma pensavo che "lui" avesse una sorella molto più grande,capita) che mi guarda strano,e allora l mio collega mi prende precipitosamente da parte e mi fa "ma tu,a chi dei due hai pensato?" e io "a quello più giovane"e il mio collega "no,era l'altro,maledizione",che,ho saputo poi,era morto d' infarto fulminante.A me prende un colpo, perchè mi sono resa conto della tremenda figuraccia che avevo fatto.
Mi prende un malore ,anche per la vergogna,(si era di luglio e faceva un gran caldo)ed entriamo il collega ed io in chiesa,ed io per riprendermi,in iena confusione mi sciacquo il viso con l'acqua dell'acquasantiera,e il mio collega "che accidente fai?è l'acqua benedetta!"peggio di così...
La nota triste in questa storia è che poi,anche l'altro purtroppo è morto qualche tempo dopo.
Tre anni dopo il famoso primo funerale,accade che un paziente,ricoverato da gran tempo nella clinica dove lavoravo,muore.Essendomi ormai affezionata a lui e alla famiglia,vado al funerale.Beh,allora,entro,metto la firma sul registro delle presenze,e assisto alla funzione.Vedo gli altri presenti che mi guardano un po' così,ma vabbe'...Vedo che la messa è cantata,e con i canti che fanno i boy scout. "Beh le persone a volte riservano delle sorprese,.." Penso fra me e me,guardandomi intorno, "ma guarda un po' e chi l'avrebbe detto mai,sembrava così misantropo,guarda invece quanta gente,ci stanno pure i boy scout che cantano.."
Ad un certo punto inizia la predica, e il sacerdote fa "oggi siamo qui riuniti a commemorare la dipartita del nostro amato Alfredo..."Caspita!!Non era lui,ma un altro!E moh?! Eppure l'indirizzo era quello.." Esco alla chetichella dalla chiesa,e solo allora mi accorgo che difronte c'era un convento dove c'era un'altra chiesa...e il funerale "giusto" si stava celebrando lì. E lì c'erano i quattro gatti che mi aspettavo.
Ri- figuraccia, ovviamente sono arrivata in ritardo e mi sono scusata "Mi sono persa"...
Da allora,vado ai funerali con una certa apprensione,con il timore di sbagliarmi un'altra volta

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Troppo forte il lavaggio del viso con l'acqua santa :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO: Io ho sbagliato matrimonio in quel di Verona. Beh, abitando in Brianza mica posso conoscere tutte le chiese della città......eppure mi sembrava strano che non riconoscessi neanche un parente del mio ex, che poi erano gli stessi dello sposo, ma pensavo fossero quelli mai visti o visti una sola volta. Lui pensava fossero quelli della sposa, quindi mai visti. Il problema non è stato poi arrivare in ritardo al matrimonio giusto, il problema è stato quello di trovare dei testimoni allo sposo almeno fino al nostro arrivo......

Olmo60

Guru Master Florello
questa mi è successa da fidanzata.
un giorno lavorando con degli scalpelli mi faccio un bel taglio in un dito..corro veloce e preoccupata all'ambulatorio della mia dottoressa e vedo sulla porta un cartello che informa esserci un sostituto....vabbè...non cambia nulla..però c'è gente e l'apprensione per il dito cresce...ad un certo punto viene il mio turno, entro. mi trovo davanti un dottore più agitato di me: parla a scatti, si muove velocemente, mi lancia occhiate inquietanti che mi raggelano.
Mentre il mio cervello è occupato a valutarlo, a valutare la sua competenza visto che lo stato in cui si trovava non prometteva niente di buono, (che di quel dito ho maledettamente bisogno!) sento una specie di sibilo o una eco, un suono alle mie spalle: "....ata?"
metà olmo si blocca, l'altra metà pensa "e che gli importa a questo qui..:eek:.e son domande da fare, queste?...boh.......
invece mi esce proprio spontaneo..proprio liscio liscio dalla bocca un: nnnnno...veramente convivo (fermati qui Olmo) sono fidanzata..( l'hai voluto tu!) :).:banghead:
vedo la faccia del dottore diventare paonazza: hai!
spalanca gli occhi che se prima mi incutevano timore a sto punto mi sotterrano!
capisco che ha frainteso una avances..poi ripete: è vaccinata? (ah...ecco :cry: vorrei morire di tetano fulminante),,:speechless:
a questo punto non mi ricordo nemmeno più se l'ho salutato uscendo, l'ho rimosso, credo di non aver visto nemmeno la porta tanto avevo fretta di scomparire all'orizzonte..e meno male che era un sostituto. :D

Alto