• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brutta da morire...dal ridere

Delonix

Florello Senior
Raccontiamoci le brutte figure, le sfortune atomiche, i momentacci che ci hanno fatto vergognare come non mai...e che fanno sbellicare dalle risate!!!!
Comincio io.

Quella volta che senza saperlo cominciai a sgambettare allegramente sulla "passerella" di una sfilata di moda, seppur casalinga al mare (quindi in costume).
Immaginatevi la scena. Presentatrice che mostra: il bel costume indossato dalla bella Lucia, ecco ora Manuel con un boxer colorato sotto i pettorali guizzanti, ora abbiamo.... entro io magro come un chiodo camminando di gran carriera.... no questo no, non c'entra niente! Io mi rendo conto di cosa sta succedendo e compio una aaaaampiiiiiaaaaa curvaaaa verso destra per eclissarmi dalla vista di tuuuuutttiiiiiiiiiiiiiii
In quel momento avrei voluto tutta la sabbia della spiaggia sopra di me!!!!

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
molti anni fa facevo l impiegata commessa .una volta non cerano bisogno di molta carta e scuole .insomma si serviva al publico ,ero assunta G.B.C. settore componenti elletronici , sto servendo un signore di mezza eta un po spelacchiato con pancetta bruttino .parliano per fare capire il periodo 1974,e intravedo in lontananza una bionda capelli lunghi occhi azzurri slanciata e cattura in mio interesse ....senza fraintende ....che chiama luigi luigi ....verso di noi ,una volta bisognava essere educati cortesi al servizio del cliente ....e allora che faccio ....mi stampo un bel sorriso e le dico scusi .....signore sua figlia la sta chiamando ....... e lui con occhi minacciosi ...non e mia figlia e mia moglie .......e io credo di essere sparita ....io cerco di rimediare ...e dico ma e cosi giovene lei ...e vai ...un altra costronata taci ..e lui vedessi a letto ....lo ricordo come fosse ieri ,oggi non si fa piu caso a nulla

Delonix

Florello Senior
Ahahahah, :ROFLMAO: Gorla... vai serena, è capitato anche a me mentre facevo un controllo della vista! Avrei voluto rompere una lente per tagliarmi le vene! :ROFLMAO:

Olmo60

Guru Master Florello
no no......aspetto almeno 10 post e solo se leggo una "grezza" di quelle toste dico l'ultima di un mese fa con la moglie del giardiniere :smoke:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh io sono un po' come Ortensia Orty certamente ve la ricordate tutti :LOL: :LOL: Sono davvero tanti e ovunque momenti così . . .tra i più grandi quando mi accompagnano all arerioporto di Bruxelles a prendere il volo di rientro alla base. . . Ebbene non solo mi son persa e perso il Boing ma non sapevo dove rientrare da dove solo si usciva. . .con la massima raccomandazioni dei amici di non far sapere niente a nessuno come non detto rientrando nel mio paese tutti per giorni e giorni mi prendevano in giro:banghead: :banghead:.un altro terribile momento era le scale di legno fatto sopratutto in Francia un po' ovunque,si usano le giabatte oppur nel mio caso scalzo con calze ebbene feci un solo volo dopo solo due gradini pampf pampf fino giù senza poter gridar dal dolor brutto perché orario di riposo che dormivano ma dal troppo ridere dei altri si son svegliati tutti e venuto anche nel mio soccorso. .,.anche li faccevano a gara di voler veder la grande ematoma nera a una mia natica che con tutta a buona volontà non potevo proprio mostrar a tutti :eek::barefoot::LOL:. . .e poi un classico mentre si passeggiava a ritmo un po veloce per rientrar sul marciapiede a tre io quello che se preso in pieno un palo della luce e dal rumore anche le persone al balcone si sono affacciati per veder cosa era successo ,mostrassi che la testa c'è l' ho veramente dura :ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
in sala d' attesa dal medico entra una signora ....io mi giro verso mia figlia e dico "amore fai mettere la signora a sedere vedi che aspetta un bimbo..."
lei si gira mi guarda e mi risponde..."non importa sono solo grassa ....grazie " se ci ripenso faccio ancora la faccia rossa.....

Olmo60

Guru Master Florello
no no.....dopo postato me ne sono venute in mente altre :LOL::LOL:...una volta ero stata io ad aprire un thread analogo! ricordo che ci fu una bella partecipazione e alcuni me li ricordo ancora perchè ne vennero fuori di ogni..:banghead: non credo sia più recuperabile...Delo, Mary, a pagina 3, ok? ;)

Olmo60

Guru Master Florello
ah, una cosa però la posso dire a proposito di quella vecchia discussione: ci fu un avatar (e mi ricordo pure chi eheheh...) che mi fece un quote e commentò all'incirca così: "ci vuole un bel coraggio!" (il senso era questo).. come dire "facevi meglio a stare zitta!" :LOL::LOL::LOL: ragazzi...da schiantà:D

ginestra

Master Florello
molti anni fa facevo l impiegata commessa .una volta non cerano bisogno di molta carta e scuole .insomma si serviva al publico ,ero assunta G.B.C. settore componenti elletronici , sto servendo un signore di mezza eta un po spelacchiato con pancetta bruttino .parliano per fare capire il periodo 1974,e intravedo in lontananza una bionda capelli lunghi occhi azzurri slanciata e cattura in mio interesse ....senza fraintende ....che chiama luigi luigi ....verso di noi ,una volta bisognava essere educati cortesi al servizio del cliente ....e allora che faccio ....mi stampo un bel sorriso e le dico scusi .....signore sua figlia la sta chiamando ....... e lui con occhi minacciosi ...non e mia figlia e mia moglie .......e io credo di essere sparita ....io cerco di rimediare ...e dico ma e cosi giovene lei ...e vai ...un altra costronata taci ..e lui vedessi a letto ....lo ricordo come fosse ieri ,oggi non si fa piu caso a nulla
E se lo meritano questi marpioni pieni di soldi che magari lasciano la moglie coetanea con quattro figli per mettersi con la bella ragazza!!! :mad::mad::mad:

Platycodon

Florello
Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Anch'io sto ridendo tanto......soprattutto quella del vestito incastrato nella porta mi ha fatto sbellicare.
Ma poi perchè vergognarsi tanto delle sviste e distrazioni che capitano ogni tanto perchè abbiamo la testa impegnata in mille problemi e cose da fare?
Avevo a casa un poster, che penso conosciate tutti, che raffigura Einstein con la cerniera dei pantaloni scesa mentre pensa alle sue formule matematiche......ecco, credo che proprio alle persone più intelligenti succeda di fare certe gaffes.

Picantina

Fiorin Florello
Tolgo le chiavi dal quadro della mia macchina e le appoggio sulle gambe, traffico un po', scendo, quelle cadono sul fondo, chiudo come al solito abbassando la sicura e me ne vado a scuola. Era un lunedì, quindi programmazione, esco alle 18,30, arrivo alla macchina e vado in panico: non trovo più le chiavi. Giro sotto sopra la borsa, la cartella....niente. Corro verso la scuola con la speranza di trovarla ancora aperta e mi scontro con le bidelle. Le prego di riaprirmi la scuola sbuffano, ma torniamo indietro. Buio e pioggia facciamo per attraversare la strada sulle strisce e una delle due finisce fra le ruote di un motorino. Ambulanza, vigili testimonianze separate.....alla fine quella rimasta mi apre la scuola, corro in classe, ma niente chiavi. Non so più come scusarmi soprattutto per l'accaduto e per il tempo perso, ormai sono le 20,00. Mi decido a chiamare a casa e il mio ex sbuffando e sacramentando mi porta quelle di scorta, apro e vedo le chiavi che brillano illuminate dal lampione della strada. Salgo in macchina e mi reco al pronto soccorso per accertarmi della salute della bidella.......cmq il motociclista non aveva colpa perché era a ridosso delle strisce e la bidella, ho saputo, ha sempre avuto la pessima abitudine di attraversare senza guardare.
Secondo voi ho imparato la lezione? Ma va..... un'altra volta ho chiuso la macchina con le chiavi dentro e....non ci posso pensare.....

CLEMETIS68

Master Florello
Tolgo le chiavi dal quadro della mia macchina e le appoggio sulle gambe, traffico un po', scendo, quelle cadono sul fondo, chiudo come al solito abbassando la sicura e me ne vado a scuola. Era un lunedì, quindi programmazione, esco alle 18,30, arrivo alla macchina e vado in panico: non trovo più le chiavi. Giro sotto sopra la borsa, la cartella....niente. Corro verso la scuola con la speranza di trovarla ancora aperta e mi scontro con le bidelle. Le prego di riaprirmi la scuola sbuffano, ma torniamo indietro. Buio e pioggia facciamo per attraversare la strada sulle strisce e una delle due finisce fra le ruote di un motorino. Ambulanza, vigili testimonianze separate.....alla fine quella rimasta mi apre la scuola, corro in classe, ma niente chiavi. Non so più come scusarmi soprattutto per l'accaduto e per il tempo perso, ormai sono le 20,00. Mi decido a chiamare a casa e il mio ex sbuffando e sacramentando mi porta quelle di scorta, apro e vedo le chiavi che brillano illuminate dal lampione della strada. Salgo in macchina e mi reco al pronto soccorso per accertarmi della salute della bidella.......cmq il motociclista non aveva colpa perché era a ridosso delle strisce e la bidella, ho saputo, ha sempre avuto la pessima abitudine di attraversare senza guardare.
Secondo voi ho imparato la lezione? Ma va..... un'altra volta ho chiuso la macchina con le chiavi dentro e....non ci posso pensare.....

:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: peggio di Fantozzi...:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Alto