• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brutta da morire...dal ridere

GORLA

Florello Senior
hhhaaaa:LOL::LOL::LOL::LOL:io sono nata a milano .dovrei conoscerla credo ...invece un amico che e nato e cresciuto in calabria mi fa da cicerone ...mi raccontava di quando aprono i cortili di milano ...ecc. mentre io la sua compagna e lui camminavamo lui chiacchiera, da via dante verso il duomo ...vedo degli archi a destra e passo dritta lui sai che qui facevano il mercato ..e io a si .....guardo a sinistra... e io ....hhho to ma guarda hanno messo un orologio facendo quella attenta che aveva fatto una scoperta per prima di tutti ...e lui si lo hanno messo 1561...e io hhaaa ieri...figura di m....
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
le capita di dimenticare i nomi ..e io ...no ...poi vedo lui perplesso ..e allora aggiungo ma a dire degli altri si....fa va da via hai piedi....sai che devi essere sempre stressata se no non sono contenti ....
A me altro che dimenticare i nomi,io faccio direttamente i ri-battesimi!:LOL:C'è un collega che io insisto a chiamare Giovanni,e,ovviamente lui non si chiama Giovanni(e manco adesso che sto raccontando mi ricordo come si chiama!:D)
Per ANNI,dico anni,mi ha sempre corretto,e io "Si scusa,hai ragione,mi sbaglio sempre.." A volte aggiungevo pure "ma per me c'hai una faccia da Giovanni".Insomma,alla fine lo chiamo sempre Giovanni e lui,si sarà rassegnato o che,mi risponde pure.ma non mi capita solo con lui.
Credo che sia una cosa di famiglia,anche mia mamma fa lo stesso,e il bello che,quand'ero più giovane ,la prendevo in giro!
 

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io chiamo tizio con caio e lo faccio praticamente tutti i giorni a scuola e mi arrabbio anche quando richiamando qualcuno al silenzio, quello continua imperterrito a chiacchierare. A volte mi guardano un po' così e mi dicono: Ma ce l'hai con me? E io : Sì certo se guardo te, ce l'ho con te. Nn sono ancora diventata strabica........
 

Artep

Giardinauta
A proposito di americani...

Avevo ospite un parente inglese. Per pranzo insalata di riso, non sapendo bene cosa gli piacesse e cosa no prima di condirla chiedo conferma x i vari ingredienti. Tutto bene finché non mi esce dalla bocca un "Do you like mais?".

Silenzio. Faccia da triglia.

/non avrà sentito/
"Do you like mais?"

Sopracciglia aggrottate

/ma ce la fa?!?! Provo a dirlo piano/
"Do
You
Like
M.A.I.S.?"

Sussurra: "With rice?"

/oh cielo!/
"Yes. Mais with rice. We usually put mais in cold rice"

"Mais? Are you sure?"

/oh cielo, sti inglesi. cultura alimentare zero/

Al che brandendo la scatoletta bonduelle come se fosse il santo graal "yes Mat, I'm sure. We eat mais and rice!"

"Ohhhhhh SWEET CORN!! Yes, I like sweet corn. But I don't like MICE with rice."

/oh shit!!/
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh, questi inglesi fanno tanto i preziosi, ma......la loro cucina ahahah

Se fosse stato cinese avrebbe gradito. Ho visto un filmato a dir poco orripilante. Topini di uno/due giorni intinti nelle varie salsine e mangiati vivi. Ultima moda in Cina.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Anch'io chiamo tizio con caio e lo faccio praticamente tutti i giorni a scuola e mi arrabbio anche quando richiamando qualcuno al silenzio, quello continua imperterrito a chiacchierare. A volte mi guardano un po' così e mi dicono: Ma ce l'hai con me? E io : Sì certo se guardo te, ce l'ho con te. Nn sono ancora diventata strabica........
:LOL::LOL: sembri mia mamma....solo che lei mescola le sillabe dei nomi di tutti i familiari...a me per es. mi chiama Cristiziana, una nipote Lusdovica (la s come sc) e l'altra, Mar (qui fa la pausa) Genia..solo mia sorella l'azzecca sempre! grrrrrr:LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Eusberga e Torlonia non ci posso credere..... Ahahah :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Mia mamma è uguale. Prima di dire il nome giusto nomina tutte: figlie e nipoti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Artep

Giardinauta
Mia nonna ha sempre chiamato figlio e nipote col nome del cane.
Io invece venivo chiamata col nome di mio fratello, ma con la A alla fine, tanto che mi giro a entrambi i nomi.
 

ginestra

Master Florello
Ragazzi che risate.....coi nomi c'è da morire!
Pensate che dalle mie parti più di una ho sentito chiamare Incatenata e Addolorata.....tra gli uomini poi Azzo è il più sfortunato. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche con i cognomi poi non si scherza: Cane e Maiale sono frequentissimi :cry::cry::D:D
 
Alto