Angil
Guru Master Florello
Ma dai, mai visti quelli a due piazze? :LOL::LOL::LOL:
No, mai visti :LOL:
Questa cosa era presente nella mia mente da quando ho letto il primo post... finalmente ho deciso di raccontarla
Ma dai, mai visti quelli a due piazze? :LOL::LOL::LOL:
Trattandosi di tavolo di trattoria.....a due pizze!!!!!!!!!!!!!Ma dai, mai visti quelli a due piazze? :LOL::LOL::LOL:
AaaaahahahahahahahahahTrattandosi di tavolo di trattoria.....a due pizze!!!!!!!!!!!!!
A me altro che dimenticare i nomi,io faccio direttamente i ri-battesimi!:LOL:C'è un collega che io insisto a chiamare Giovanni,e,ovviamente lui non si chiama Giovanni(e manco adesso che sto raccontando mi ricordo come si chiama!)le capita di dimenticare i nomi ..e io ...no ...poi vedo lui perplesso ..e allora aggiungo ma a dire degli altri si....fa va da via hai piedi....sai che devi essere sempre stressata se no non sono contenti ....
:LOL::LOL::LOL: bellaaaaa una faccia da Giovanni! :LOL::LOL: sto piegata in due..!!!A volte aggiungevo pure "ma per me c'hai una faccia da Giovanni
:LOL::LOL: sembri mia mamma....solo che lei mescola le sillabe dei nomi di tutti i familiari...a me per es. mi chiama Cristiziana, una nipote Lusdovica (la s come sc) e l'altra, Mar (qui fa la pausa) Genia..solo mia sorella l'azzecca sempre! grrrrrr:LOL:Anch'io chiamo tizio con caio e lo faccio praticamente tutti i giorni a scuola e mi arrabbio anche quando richiamando qualcuno al silenzio, quello continua imperterrito a chiacchierare. A volte mi guardano un po' così e mi dicono: Ma ce l'hai con me? E io : Sì certo se guardo te, ce l'ho con te. Nn sono ancora diventata strabica........
Cristiziana
Lusdovica
Ma ringrazia il cielo che si sbaglia, le zie di un mio amico si chiamano per davvero Eusberga e TorloniaMar (qui fa la pausa) Genia
Pensa mia madre si chiama Fidia....io vorrei sapere come i mie nonni hanno trovato questo nome 70 anni fa ...in un paesino sperduto di solo pastori in sardegna....:LOL:Ragazzi che risate.....coi nomi c'è da morire!
Ma per i mie nonni finiva con A...allora era da donna...:LOL::LOL:Sì, ma omo era........