Un giorno ero in negozio, facevo scegliere montature ad una cliente. Era incuriosita da quelle in titanio. Io comincio a magnificare le prodigiose proprietà del titanio:
Signora è anallergico!
Signora mia è leggerissimo!!
Signora bella è elastico!!!
Signora cara è resistentissimo!!!
Lo piega e torna come prima, guardi...
Mi son trovato con 2 mezzi occhiali in mano!!!
Sai le commesse che poi ti tirano di qua e di la sto vestito per convincertiAaaaaaaaahahahahhaah già me la vedo Gorla con la lingua di fuori, che fa la faccia schifata alla signora col bidonvestito che le tira sul culo!!!!
E meno male che non ti riferivi alla statura Gorla, sei un mito!Vista l'ora vi racconto questa ..scaffale io che cerco sposto apro e sbuffo ..e si parlò alle scatole di cartone ,arriva una ragazzina ,signora Buon giorno la posso aiutare ...e quando lo fanno un Po mi girano ,distratta da non essere convinta che non ci fosse ciò che cercavo le rispondo .....e stavo cercando sa il mio fidanzato in prova ce la lungo 50..........sempre mentre mi faccio gli affari miei cercando e non demordendo.... alzo la testa e vedo la ragazza ferma ....oddio ho detto una cavolata ....parola torna in dietro ...hhhoooo. mi scusi no ce la 50ma n50 di piede ......figura di palta
:LOL::LOL::LOL: centro commerciale io e mia figlia che si vergogna come poche ,io guardo tutto quello che succede attorno a me è lei conoscendomi mi cura ,si distrae e io mi trovo di fronte una scena di una commessa che cercava a tutti i costi di rifilare un vestito dentro una signora che le tirava sul culo pendeva era una cosa orrenda ,allora senza rendermene conto ,faccio di tutto per attirare l'attenzione della signora .....ci riesco e faccio le faccine lingua fuori per farle capire fa schifo ,ti sta da cani ....Non parlando se no la commessa mi sentiva ......incontro lo sguardo e lei con la testa mi dice noooooo.....e io Bee se....ho lingua fuori e testa che dice no .....Non mi accorgo che la commessa braccia su i fianchi occhi minacciosi mi fulminata ....io via a gambe levate nel frattempo mia figlia se accorta cazziatone...tu fai i caxxi tuoi no .....???? E io sarà ma era un bidone in un vestito .
Siamo a pagina 3.... MO' TTE TOCCA !!!a pagina 3, ok?
dai......dai.....lo avevi detto...Siamo a pagina 3.... MO' TTE TOCCA !!!
NU NU ....e la moglie del giardiniere?ma ho già raccontato del sostituto!! non vi basta???'
Bravo .....Non distrartiNU NU ....e la moglie del giardiniere?
Non scherzo Francesco si chiama così quello che dorme con me ,ha veramente le scarpe n50 ...e taglia xxxlE meno male che non ti riferivi alla statura Gorla, sei un mito!
Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk