• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bruciature

L

lucamariani

Guest
Ho messo le mie piante grasse sul balcone dentro una serra non riscaldata per ripararle e dopo qualche giorno ho riscontrato delle bruciature su molte di esse. Cosa posso fare a quelle bruciate? Ho qualche possibilità di salvarle? Grazie per il vostro aiuto.:embarrass
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao, non puoi fare niente, rimarranno i segni ma le piante continueranno a vivere normalmente. :)
 

Danilis

Apprendista Florello
Puoi comunque prevenire questa cosa in futuro. Non esporre mai le piante al sole diretto per lungo tempo se hanno vegetato in zone ombrose o comunque se non sono adatte a un'esposizione intensa alla luce del sole
 

appo85

Giardinauta Senior
Come hanno già detto prima di me ormai non puoi farci niente... comunque con il tempo si noteranno sempre di meno. :)
 
Alto