• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brina&Neve

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazzi! avrei voluto farne tante, ma ne cadeva così tanta che non ci sono riuscita!:Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
Che belle fotine ariel!!!!!Adoro la neve!!:love:

Ohhh thuya sai perchè mio marito mi ha portato lassù? per provare il fuoristrada sulla neve! e non era il solo, infatti erano in 4/5 che si divertivano a fare i testacoda in un piazzale! sti uomini!!:lol: il bello è che li voleva fare con me sopra, ma ho sempre un'ottima scusa:- Vuoi che do di stomaco in auto?- Funziona sempre :lol: :lol:

:lol::lol:Daaai che è divertenteee!!!Anche il mio ragazzo lo fa..il problema che noi pensiamo di avere un fuoristrada ma è una povera dyane..ora che ha venduto la2cv..:lol::lol:devi vedere le facce di quelli che ci vedono salire dove loro vanno coi fuoristrada..quando ci vedono sulla dyane strabuzzano gli occhi:lol:quanto mi diverto!!:lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ahahah Permy sicuramente con il dyane sarà ancora più divertente! :lol: che bello il dyane! ricordo che l'aveva una mia amica e madò quante ne abbiam combinate in quel periodo!:lol:

Alto