• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brina&Neve

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Stamani quando ho aperto le finestre era così...

DSC00561.jpg

Una bella brinata!
Ma visto che non mi bastava, ho pregato mio marito di fare un salto a Campocecina per vedere se era nevicato ed ecco com'era...

DSC00563.jpg

DSC00568.jpg

DSC00569.jpg

DSC00565.jpg

Adoro la neve!
Non adoro invece chi me ne ha tirata una palla in un occhio! (mio figlio disgraziato!)

Paola-Luna

Florello
e cavoli..... nevica in Liguria mentre qui in Trentino di neve non se ne vede: neanche con il binocolo!!!! Quella sulle piste è tutta sparata dai cannoni! Di neve vera ce n'è solo pochina sulle cime più alte o in Alto Adige......

Lele85

Apprendista Florello
ahahha grandissimo tuo figlio ahahah......:D:D:D qui a monza c'e brina in abbondanza, ma neve non ancora per fortuna. :)

Lele85

Apprendista Florello
Cià se me lo mandi qui a monza gli dò qualche lezione su come far incazzare la mamma :D:D io sono il più bravo ahahah...altro che palle di neve....:lol:

M

*Mauro 77*

Guest
di neve e' da anni che non se ne vede qui a treviso....una spruzzatina al massimo che dura mezza giornata.
bellissimo paesaggio ariel!!!

thuya

Florello
vabbè ARIEL !!! c'avrai pure un figliolo tiratore di palle di neve, ma c'hai un marito che è uscito per te al freddo e al gelo per fare le foto per noi!!! CHE GRANDE!!!!!

desi655

Florello
e cavoli..... nevica in Liguria mentre qui in Trentino di neve non se ne vede: neanche con il binocolo!!!! Quella sulle piste è tutta sparata dai cannoni! Di neve vera ce n'è solo pochina sulle cime più alte o in Alto Adige......

Lascia perdere...non ne parlare...noi qui in montagna e neve neanche l'ombra...che tristezza....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Cià se me lo mandi qui a monza gli dò qualche lezione su come far incazzare la mamma :D:D io sono il più bravo ahahah...altro che palle di neve....:lol:

guarda lele che non ha bisogno di insegnamenti! è già bravissimo di suo!!di questi tempi poi son proprio nera!! cat: cat:

vabbè ARIEL !!! c'avrai pure un figliolo tiratore di palle di neve, ma c'hai un marito che è uscito per te al freddo e al gelo per fare le foto per noi!!! CHE GRANDE!!!!!

Ohhh thuya sai perchè mio marito mi ha portato lassù? per provare il fuoristrada sulla neve! e non era il solo, infatti erano in 4/5 che si divertivano a fare i testacoda in un piazzale! sti uomini!!:lol: il bello è che li voleva fare con me sopra, ma ho sempre un'ottima scusa:- Vuoi che do di stomaco in auto?- Funziona sempre :lol: :lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Ariel :love_4: che bellissime foto,che bel panorama!!
spero che arrivi anche qui' un po' di neve!...belli i testacoda....:eek:k07:!!

thuya

Florello
Ohhh thuya sai perchè mio marito mi ha portato lassù? per provare il fuoristrada sulla neve! e non era il solo, infatti erano in 4/5 che si divertivano a fare i testacoda in un piazzale! sti uomini!!:lol: il bello è che li voleva fare con me sopra, ma ho sempre un'ottima scusa:- Vuoi che do di stomaco in auto?- Funziona sempre :lol: :lol:

'sti uomini!! tutti uguali!!
:lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
Aahahah allora hai un marito scatenatissimo......

comunque è sempre la frase migliore quella.....noi maschietti ci teniamo alle nostre macchinine :D:D

N

ninfa77

Guest
Ariel sono stupende le tue foto e anche tuo figlio....è un giovanotto.....anch'io adoro la neve e le tue foto me la hanno ricordata tanto......grazzzzzzzzzie

Alto