Bellissime le tue fioriture Marco! :hands13::hands13: Ti invidio tantissimo anche il davanzale così largo, il mio è stretto e le piante ci stanno in fila indiana, anzi devo stare attenta a non urtare le phal con le grandi foglie che sporgono :storto:![]()
Marco ma.....sighsigh....sono senza parole:embarrass!una più bella dell'altra!incantevoli!Ti faccio i miei complimenti con il cuore!
Una domandina però dove trovi le zattere?
:Saluto:
si si lo so...ho letto tutti i vari post...volevo sapere dove trovare il sughero di dimensioni appropriate...più che tappi non trovo...mi sto preparando per mettere la mia mini phal su zatterina...forse è meglio questa primavera?! ma intanto reperivo il materiale...:food:Le zattere sono di "produzione propria"ovvero trovato il sughero e lo sfagno le abbiamo fatte da soli...(ma prima Claudio ci ha fatto vedere come si facevano!!!)
mild fino al 6 genaio trovi sughero tra le decorazioni natalizie (presepi) a saldo.
in molti garden che hanno adobbi natalizi li trovi scontati fino al 50 %. ovviamnete nn prendi casette gia fatte ma ci sono pezzi di sughero anche piu grandi che i soliti 10x10 cm che sono necesari per orchi mini.
io non concimo molto... su una zattera ho lo sfagno vivo...
![]()
Hermano Gladia! sono davvero contento che ti stia appassionando molto alle orchidee![]()
Bhè gladia..ottimo!!!cosi quando passiamo a trovarti ci farai vedere la collezione!!!di orchidee eh???mica di altro!!
Marco complimentissimi per il ben di Dio che hai.....di tutti i tipi e colori, bellissime, in special modo l'ultima che ti ha regalato Desi, è bellissima, se la trovo l'acquisto anch'io...veramente son belle le Orchidee, adesso per la befana mi son fatto due regalini curiosi, ho acquistato due libri pieni di foto, curiosità, modo di curarle etccccc e un'altro di tutte le Orcki che vivono in natura in Europa....voglio cercarle quando andrò per i campi.....