• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

confusion!!

zeug49

Florello Senior
Io uso www.tinypic.com

Riduci con Photoshop o programma analogo la foto a 860x645 ( se fissi una dimenione delle due l'altra dimensione é automatica da computer ). Procedimento :

Open apri la foto
Image
Image size 860 x 645
Save as ....( salva come ) poi

apri www.tinypic.com
Clicchi Sfoglia ... e cerchi la foto che desideri inserire già nel formato come detto sopra
Clicca Carica ora e aspetti qualche secondo, quando vedi la foto caricata a destra vai più sotto e clicchi la seconda righa dall'alto (codice IMG per Forum & Message Board ).
Vieni poi qui nello spazio del messaggio dove vuoi inserire la tua foto ( per ogni messaggio al massimo 10 foto di quel formato ) e clicchi con il tasto destro del mouse INCOLLA , quando riavvii il messaggio la foto sarà al suo posto ! , tutto qui..........
zeug
 

erbasan

Aspirante Giardinauta
1973b7.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..insomma preferisci i consigli del maestro a i miei:martello2:martello2:martello2


...:lol::lingua::lol:..


..la tua ciccina è uno spettacolo ..due steli ad arco..romantica...:hehe:
 

orchikap

Aspirante Giardinauta
ben arrivata anche da parte mia!!! vedrai che bene starai qui con noi!!!:ciglione:

bella proprio bella!!! simile anche alla mia!!! a presto:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Pazienza, a volte succede e capita un po' a tutti, non fartene un colpa.
Brava che hai postato le foto !!!! hai trovato anche la giusta dimensione ......
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..guarda io non mi preoccuperei ..può succedere..

..gli altri stanno benone ..quindi goditi la fioritura..

..magari uno spifferino..oppure è stato il pprimo a sbocciare..mha..e valle a capire..


EDIT: zeug dobbiamo smetterla di rispondere in simultanea..sennò poi chissà che pensano...
 
Ultima modifica:
Alto