Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi è caduto quel fiore che da giorni era chiuso... non vorrei perderli tutti!!!
forse devo darle un pò di concime??? e quale? in che modo??
speriamo bene...
uffààà me lo aspettavo... un altro fiore si sta chiudendo... ed è quello subito dopo quello caduto oggi! ma è normale sta cosa???
cosa devo fare!!!!!????
ciao a tutti!!!
un paio di giorni fa ho notato questo nuovo stelo sulla mia phal bianca... è normale quella riga lì a destra???? sembra un taglio fatto apposta!!! mah...nn ho idea!!! Aspetto il vs parere...
Buona serata a tutti!!!!