• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

confusion!!

erbasan

Aspirante Giardinauta
w1pts0.jpg
 

erbasan

Aspirante Giardinauta
oggi è caduto quel fiore che da giorni era chiuso... non vorrei perderli tutti!!!
forse devo darle un pò di concime??? e quale? in che modo??
speriamo bene...
 

erbasan

Aspirante Giardinauta
uffààà me lo aspettavo... un altro fiore si sta chiudendo... ed è quello subito dopo quello caduto oggi! ma è normale sta cosa???
cosa devo fare!!!!!????
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..scusa ma se la tua orchi è in fiore dal 22 ottobre...devi ritenerti più che soddisfatta..4 mesi di fioritura non sono uno scherzo..anzi..

..prima o poi tutti li perderà..e poi con le tue amorevoli cure..ti darà nuove fioriture..un bacio!!!!!!!
 

erbasan

Aspirante Giardinauta
ok! devo convincermi:astonishe, ormai m'ero affezionata...era troppo bello vederla sana e in fiore...
Grazie simo...a presto :love_4:
 

zeug49

Florello Senior
L'Orchi é molto bella e le foglie in buono stato !
Sinceramente io però scoprirei il colletto dallo sfagno, non vorrei avesse troppa umidità.
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
L'Orchi é molto bella e le foglie in buono stato !
Sinceramente io però scoprirei il colletto dallo sfagno, non vorrei avesse troppa umidità.
zeug


.. e io quoto..ascolta il maestro..e scoprei il colletto..

..e poi complimentoni per le cresture..bacio!!!!!!!!
 

erbasan

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!!
un paio di giorni fa ho notato questo nuovo stelo sulla mia phal bianca... è normale quella riga lì a destra???? sembra un taglio fatto apposta!!! mah...nn ho idea!!! Aspetto il vs parere...
Buona serata a tutti!!!!
2nrnfyp.jpg
 
Alto