Bellissime le tue fioriture Marco! :hands13::hands13: Ti invidio tantissimo anche il davanzale così largo, il mio è stretto e le piante ci stanno in fila indiana, anzi devo stare attenta a non urtare le phal con le grandi foglie che sporgono :storto:
Marco ma.....sigh sigh....sono senza parole:embarrass!una più bella dell'altra!incantevoli!Ti faccio i miei complimenti con il cuore!
Una domandina però dove trovi le zattere?
:Saluto:
si si lo so...ho letto tutti i vari post...volevo sapere dove trovare il sughero di dimensioni appropriate...più che tappi non trovo...mi sto preparando per mettere la mia mini phal su zatterina...forse è meglio questa primavera?! ma intanto reperivo il materiale...:food:Le zattere sono di "produzione propria"ovvero trovato il sughero e lo sfagno le abbiamo fatte da soli...(ma prima Claudio ci ha fatto vedere come si facevano!!!)
mild fino al 6 genaio trovi sughero tra le decorazioni natalizie (presepi) a saldo.
in molti garden che hanno adobbi natalizi li trovi scontati fino al 50 %. ovviamnete nn prendi casette gia fatte ma ci sono pezzi di sughero anche piu grandi che i soliti 10x10 cm che sono necesari per orchi mini.
io non concimo molto... su una zattera ho lo sfagno vivo...
Hermano Gladia! sono davvero contento che ti stia appassionando molto alle orchidee
Bhè gladia..ottimo!!!cosi quando passiamo a trovarti ci farai vedere la collezione!!!di orchidee eh???mica di altro!!
Marco complimentissimi per il ben di Dio che hai.....di tutti i tipi e colori, bellissime, in special modo l'ultima che ti ha regalato Desi, è bellissima, se la trovo l'acquisto anch'io...veramente son belle le Orchidee, adesso per la befana mi son fatto due regalini curiosi, ho acquistato due libri pieni di foto, curiosità, modo di curarle etccccc e un'altro di tutte le Orcki che vivono in natura in Europa....voglio cercarle quando andrò per i campi.....