• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

breve compendio di economia nazionale

semplice, coinciso e estremamente utile:

110923d1340225726-breve-compendio-economia-nazionale-253374_381427405246717_1600533749_n.jpg

Allegati

• 253374_381427405246717_1600533749_n.jpg
    253374_381427405246717_1600533749_n.jpg
    99,2 KB · Visite: 134
Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
cipo%20%28146%29.gif
da sempre quando si parla di economia e affini il mio atteggiamento è un po' tipo questo
cipo%20%28168%29.gif
e siccome sto leggendo e non ascoltando quando si giunge all'ultimo rigo mi è decisamente inevitabile....
cipo%20%28178%29.gif
...in più quanto fa caldo....
cipo%20%28176%29.gif

rocco non mi devi provocare sulle faccine

Lalle!!!!!!!
Non ti riconosco più!!!!!!!!:lol:
Non c'è un'emoticon che si rotola sulla pancia?:hands13:

muahaha.gif
cipo%20%28172%29.gif

Olmo60

Guru Master Florello
Siamo partiti con due mucche....al rigo 4 è apparsa la vacca dal niente..anche qui c'è un anello mancante: indagare sull'origine della vacca:confuso::ciglione:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@root ............così fosse sarebbe per lo meno........."banale" assioma

perdonate mi va di perdere tempo........
poi ci sarebbero
centri sociali e mucche in autogestione.......che protestano indignate perchè hanno poco pascolo e diritti...........
oppure quella sindacale con lo sciopero perchè per il latte che forniscono in cambio devono avere più diritti .......se fanno il latte perchè quelle giovani al momento non fornendolo o solo saltuariamente di diritti ne han pochi.........e di sindacati ........pochi anche quelli.......
oppure gli hippy e con due mucche ci faccio una bella comune.......anzi probabile ........facciano anche più latte .......ma sono troppo fuori, gli altri, perchè qualcuno se ne accorga.......
la democrazia "ecologica /verde" le lascio fare ciò che vogliono e gli chiedo solo il latte che si sentono di fare ,quando riesco a prenderle, dato che sono al momento allo stato brado.......
altrimenti mi accontento della verdura che naturalmente e di suo é cresciuta e sempre che non me l'abbiano rovinata le mucche "brade" pascolandoci sopra..............
ma si perdiamo un pochetto di tempo............

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
maremma!!! :eek::eek:

.......
nazista+mucca=vacca!!!:confuso: :lol:
nazista-pensiero = vacca bianca :eek:
=e vacca nera ........ma sempre per via "riproduttiva"
ci ho ripensato.....perdo tempo in altro modo.....
......tortellini burro e salvia

Ultima modifica:
V

vinceco2

Guest
La meglio è il feudatario...
te lascia la metà del latte ,ma te monta la moje che di ritorno passando dalla cucina si rifornisce del latte tolto e qualcos'altro.
ritorna a casa "piena" ahahahahahahahahahahahha
La ruota gira ed intanto magni poi si vedrà.ahahahahahhahahah
ciao vincenzo

Alto