• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BOUGANVILLE

Laila70

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Laila e vivo a Trieste. Ho un terrazzo di 40 mq e ai lati ci sono dei Gelsomini (come siepe) per separare un appartamento dall'altro. L'anno scorso a maggio ho comperato 3 bouganville e le ho impiantate con i gelsomini in pieno sole. In inverno ho coperto la terra con paglia. Ora le bouganville sono tutte secche, ho provato a raschiare i rami e ho visto che sono verdi, quindi spero siano ancora vive. Quando dovrebbero germogliare? Sono in ansia che non siano morte. Grazie per l'aiuto.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Nel momento in cui i rami all'interno sono verdi è buon segno; avranno sofferto il freddo ma presto germoglieranno. ;)
 
Alto