johnnybembo
Aspirante Giardinauta
sì, green...mi adopererò
per il coprivaso, è l'unica.
per il coprivaso, è l'unica.
non mettere nulla ,preoccupati solo che la pianta stia bene.....e guardati dei video e noterai che addirittura sono anche in scatole di polistirolo legno .........il vaso bonsai e l ultima cosa ,entra nella filosofia bonsai............guarda oltre ........guarda la pianta...il bonsai non lo fa il vaso..ciao anna
sì, green...mi adopererò per il coprivaso, è l'unica.
.....guarda oltre ........guarda la pianta...il bonsai non lo fa il vaso..ciao anna
Ma se hai già in mente ........ E se lui fosse già soddisfatto del tronco .................?
bella green!
il mio piano sarà: 1 + 2 + 3 + 4 + 5 -C....
allora gli esperti consigliano ,il terreno per il rinvaso del olmo e....50%di t.u.20%pula di riso 10%carbone,per intenderci quello che si usa nei filtri del acqua....e questo e il terreno per non avere problemi,ciao anna
ecco, bella domanda!Scusate l'enorme ignoranza, ma quello in foto è un olmo cinese(ulmus parviflora) o olmo giapponese(zelkova)?
ma ci vogliamoAnche io ho il tuo stesso bonsai ma non sappiamo esattamente cosa sia![]()
in effetti si somigliano molto,Hehe si quello di sicuro...vai nel mio profilo e vedi la sua foto, il mio è tutto "spettinato"...devo poi potarlo...cmq spero che qualcuno risponda alla mia domanda, sono curiosa di sapere cos'è![]()