• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai senza acqua :(

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
no.
però non usatela come metodo di irrigazione!
serve in un caso di emergenza, ma poi si bagna innaffiando il terreno.
una cosa: a volte non si riesce ad innaffiare correttamente perchè il terreno è così compatto che l'acqua non entra in profondità nel terriccio.
 

Berberis

Aspirante Giardinauta
no nn credo, alla fine sempre di un olmo si tratta...1 solo episodio non credo possa causare marciume radicale ma nn deve diventare un'abitudine :)
 

The Dealer

Giardinauta
no assolutamene non l'ho mai innaffiata in questo modo, anche per lo reputo poco "naturale" era giusto per rimediare all'evidente problema...vi terrò aggiornati sui progressi -si spera-

P.S: franco complimenti per la foto nell'avatar :D
 
Alto