• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai faggio consigli

dragstar

Giardinauta
Certo che non lo tengo in casa!! Comunque, come ho già detto, non è un granchè bello. La mia tentazione è di levarlo dal vaso e piantarlo in terra per 4 o 5 anni, per farlo ingrossare un pochetto. Io al momento ci vedo un giovane faggio piantato in un vaso.
Quello che tra le altre cose si vorrebbe ricreare in un bonsai è un aspetto vetusto!
 

GORLA

Florello Senior
Certo che non lo tengo in casa!! Comunque, come ho già detto, non è un granchè bello. La mia tentazione è di levarlo dal vaso e piantarlo in terra per 4 o 5 anni, per farlo ingrossare un pochetto. Io al momento ci vedo un giovane faggio piantato in un vaso.
Quello che tra le altre cose si vorrebbe ricreare in un bonsai è un aspetto vetusto!
hhhhhhhhha questi bonsaisti mai contenti ......io mi accontento di legnetti nessi nei vasi ,e devo stare attenta che bluma non li prenda per pulirsi i denti adora i legni bluma e la mia adorata pit ciao anna
 
Alto