• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boccioli!!

V

veleno65

Guest
...e invece è mezzo abortito...valle a capire le rose!! comunque ne ha altri due,vedremo..
intanto sfrutto il post per farvene vedere una strana,ma mi attira,che ce posso fa? sul sito di westphal,ma sezione rose:http://www.rosen-stange.de/rosenshop.htm
è la bourbon Province panachèe,globosa,screziata,rosa-viola...mi ispira! dicono molto profumata,rifiorente,molto resistente alla macchia nera
 

ciaseta

Florello Senior
vel quindi il bocciolo nisba! :(
mannaggia ero curiosissima!!! :ros:


bella la tua nuova fiamma: te la accatti? :ciglione:
 
V

veleno65

Guest
devo dire che le screziate mi attirano:la variegata di bologna e le altre mi incuriosiscono,ma non vanno in vaso da me,rinuncio a loro come a molte altre. questa mi sapeva buffa:una bourbon,globosa e pure screziata! troppo toga!!
 

ciaseta

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
devo dire che le screziate mi attirano:la variegata di bologna e le altre mi incuriosiscono,ma non vanno in vaso da me,rinuncio a loro come a molte altre. questa mi sapeva buffa:una bourbon,globosa e pure screziata! troppo toga!!


togaaaaa :D

e la village maid? e honorine de brabant? :love:
me ne piace anche un'altra ma ora non mi sovviene :confuso:
vado a lavurè :squint: :lol:
 
V

veleno65

Guest
ecco la prima louise odier accompagnata dal regalo del tutto inaspettato del mio papà:la peonia arbustiva Bellezze gemelle,che ben si sposa con la profumata louise...
varie195.jpg


varie194.jpg


varie171.jpg


varie154.jpg
 
R

riverviolet

Guest
La porcaccia che bella!!! Forma perfetta, è stupenda!
Anche la peonia, molto bella, ma la Louise, uhhhhhhhhhhh!!! :love:
 
V

veleno65

Guest
vero??? che grande il mio papi....non me lo aspettavo!! e che carina la prima louise,mmmmmmmm un profumo super!!
 
Alto