• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bletilla

elysapaola

Guru Giardinauta
ecco cosa ci ha regalato :love:

bletilla.jpg

il primo fiore! :love::love:

simuoh

Maestro Giardinauta
..ely..è veramente una bellezza...

..che bel regalo..

..grazie per avermi fatto vedere tanto splendore..bacio!!!!!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Elysa, ma da dove arriva questa bletilla? non può essere di certo dai bulbi che abbiamo acquistato neanche un mese fa.....

elysapaola

Guru Giardinauta
Elysa, ma da dove arriva questa bletilla? non può essere di certo dai bulbi che abbiamo acquistato neanche un mese fa.....

lo sapevo :lol:

no aussie stai tranquilla che non sono quelli (purtroppo)

sono quelli che avevamo gia' dall'anno scorso che ci han regalato non so chi :smok:

mgrazia

Florello
non dovevi mostrarmi questa cosa......lacrime ...lacrime...le mie acora solo..SOLO...SOLO una fogliolina ina ina...mascalzone non mi vogliono bene ed io che le guardo e non so più cosa fae con loro...che tristezza...
le tue meravigliose...chi è stato l'amore che te le ha donate...??? ciao mg

Aussie

Guru Giardinauta
lo sapevo :lol:

no aussie stai tranquilla che non sono quelli (purtroppo)

sono quelli che avevamo gia' dall'anno scorso che ci han regalato non so chi :smok:
Ahhhhhhhhh, va behhhhhhh, allora mi piacciono. No, perchè se erano quelli appena comprati, credimi, sarei venuta lì da te col macete e avrei fatto piazza pulita
e a me......:martello::martello::martello:

Emanuela_RM

Giardinauta
Che bella che è :love:

Ma quanto ci mette a spuntare? Io un paio di mesi fa ho trovato un rizoma da leroy ma non si vede nulla di nulla, e penso che oramai nemmeno lo vedrò più :burningma E' normale che ci voglia tanto o posso anche buttare tutto?

elysapaola

Guru Giardinauta
quanto ci mettono a spuntare? :confuso: bella domanda!

le mie le ho tirate fuori dalla serra il mese scorso che erano gia' con qualche foglia :confuso::confuso:

ps. il mio vicino di casa ha un enorme vaso ma bianche... quasi quasi gliele arraffo :ciglione:

mgrazia

Florello
se riesci poi me ne passi una..bianca...ma pense che le mie sono in serra..va bene che non è riscaldata....ma nulla o quasi..che sogno ragazzi e non so neanche il colore..attendiamo fiduciosi...ma..che pazienza....mg

zeug49

Florello Senior
Splendida Bletilla !!!!!! un fiore veramente Sublime !!!!! Complimenti per la fioritura e per la meravigliosa foto che hai fatto!!!!!
zeug

mgrazia

Florello
ebbene ..sì è splendida la foto.... .il fiore.....ma sarebbe ancora più simpatica la mia piantina se fiorisse.
:cry::cry: :martello2:martello2 la tua l'abbiamo ammirata e applaudita....ora le nostre dovrebbero fare il loro dovere.....
che dite....anche voi...pensate quello che penso io...in relazione alle piante che non fioriscono...mg :angue::angue::martello2:martello2

Alto