ma come è diventato divertente sto forum
mi scompiscio ogni volta..... ho le lacrime agli occhi.....
vedi Alcolino che dobbiamo fare cabaret.....?
avremmo delle soddisfazioni...
ma dai su fai il bravo....
provaci...
dai..
ce la fai...
ammesso che tu volessi, forse, cercare di dire qualcosa di, forse, sensato non puoi pretendere che chi ti legge debba dover tradurre cose incomprensibili, devi imparare ad esprimerti bene, altrimenti astieniti per cortesia!
non è nemmeno giusto nei confronti nostri!
ma quale credi che sia l'immagine che dai a chi ti legge?
lo sai che ti stiamo trattando molto bene? altrove saresti stato già bannato senza possibilità di ritorno e non temporaneamente, dopotutto qui ci scherziamo sopra, perchè lo ripeto io mi scompiscio tutte le volte..
coraggio fai un passo indietro e ricomincia da capo !!! Ci sono davvero delle brave persone che ti possono aiutare ma tu aiutale!
mi scompiscio ogni volta..... ho le lacrime agli occhi.....
vedi Alcolino che dobbiamo fare cabaret.....?
avremmo delle soddisfazioni...
ma dai su fai il bravo....
provaci...
dai..
ce la fai...
ammesso che tu volessi, forse, cercare di dire qualcosa di, forse, sensato non puoi pretendere che chi ti legge debba dover tradurre cose incomprensibili, devi imparare ad esprimerti bene, altrimenti astieniti per cortesia!
non è nemmeno giusto nei confronti nostri!
ma quale credi che sia l'immagine che dai a chi ti legge?
lo sai che ti stiamo trattando molto bene? altrove saresti stato già bannato senza possibilità di ritorno e non temporaneamente, dopotutto qui ci scherziamo sopra, perchè lo ripeto io mi scompiscio tutte le volte..
coraggio fai un passo indietro e ricomincia da capo !!! Ci sono davvero delle brave persone che ti possono aiutare ma tu aiutale!
Ultima modifica: