• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Black Baccara Meidebenne

LuisaMaria

Aspirante Giardinauta
Pare si stia impegnando :) Si aprirà ulteriormente? Allo stato attuale è molto..stellare :D
c34c20186705393b1cb84841e88d0f6c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LuisaMaria

Aspirante Giardinauta
:D non credo Stefano, anzi forse è il pallore del mio palmo ad essere preoccupante :eek:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 585327
Questa foto è di maggio, ora è un po' più alta, ma l 'ingombro non supera i 60 cm. massimo 70 a fine stagione....
Vedi l'allegato 585329
Sono rimasta a bocca aperta :love:
Complimenti per questo splendore @monikk64, stavo spulciando sul forum argomenti riguardo alle rose, presto mi arriveranno un bel carico di rose a radici nude ed essendo pure io alle prime armi come @LuisaMaria :ciao:, mi sono fermata a leggere i post con le sue domande, che a sua volta sono domande che mi sono posta anch'io ;) almeno mi eviterò di chiedere le stesse cose.
 

Jc123

Giardinauta
Eccomi qui per caso! Notifiche zero!

non so se Meidebenne

MEIdebennel è semplicemente il nome con cui è registrato il brevetto della varietà. I regolamenti per i brevetti vegetali prevedono che il nome di registrazione inizi con le prime tre lettere del cognome di colui che la registra (in questo caso Meilland) ; quindi, per ogni varietà registrata c'è un nome del brevetto vegetale (in questo caso MEIdebenne) ed un nome commerciale (Black Baccara); quest'ultimol può cabiare tra i diversi paesi in cui la pianta è venduta. :)
 
Alto