• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innesto rosa black baccara

ale_93

Aspirante Giardinauta
salve a tutti! verso ottobre ho innestato una piccola gemma di black baccara su una comunissima pianta di rose rosse, e fino ad una settimana fa tutto bene, ora che la gemma è cresciuta fino a 10/15 cm mi sono accorto che ha messo un bocciolo sulla punta... :squint:
la mia paura è che non riesca a mantenere il fiore e che di conseguenza si secchi il rametto... non so che fare, aiutooo :confused:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
e perchè mai dovrebbe seccare? non è una talea che consuma le sostanza del rametto, è il portainnesto che le da le sostanze per alimentarsi: se ha già il bocciolo vuol dire che si è "ben ambientato" :D

Alto