'Torta' e 'piccolissima' nella stessa frase fa ossimoro. Se, poi, uno ci deve andare apposta, che ci vada bene!
Concordo con l’ossimoro, già che è una delle pochissime figure retoriche che riesco a capire
presa, piccolissima, ci sono andata apposta, circa, lo scopo era fare qualche km con la nuova macchinina.. causa per cui offro la minitorta
Una volta a casa in effetti mi è sembrata modello VP .. very pezzent (very pezzent offrire una torta così da pidocchi. ma solo come dimensione… il prezzo è onorevolissimo) … vabeh pazienza….
però ho anche preparato la panzanella più buona del mondo,
(secondo la mia mamma.. che si ostina a chiederla al ristorante per poi dire che buona come la mia non la fa nessuno, ho provato a spiegarle che non seguo le regole, è una panzanella anarchica…)
fatta con i nostri pomodori tempestati. Ma quando li tagli a cubetti non si capisce :LOL:
concordo, la crostata di frutta dell'esselunga che costa quasi come da cucchi e gattullo è ottima. per il defi non ho consigli che non abbiano conseguenze penali.
.. che poi….. ho scoperto che quella che prendo io non è la crostata
la prima volta l’ho vista e l’ho presa, vicino c’era scritto cheesecake e io ci ho creduto…. Era simile a come la facevo io, base, ripieno di crema al formaggio e frutti di bosco sopra.. a vista mica si capisce…
quando l’ho assaggiata ho capito che NON era la cheesecake, ma l’ho presa per una crostata croccante ma quasi soffice…
oggi mi han spiegato che ha la base non di crostata ma di plumcake ….. (perché quando ho chiesto la crostata me ne stavano dando una diversa.. ma io volevo quella con i frutti di bosco…..)
vabeh.. comunque è buonissima
… fortunatamente nel frattempo il defi si è tolto.. dalle scatole