monikk64
Fiorin Florello
Che meraviglia, Tcha......Inizia la seconda fioritura dell'anno!
Incantevole anche al secondo round!
Che meraviglia, Tcha......Inizia la seconda fioritura dell'anno!
In questo caso sarei stato impaziente anch'ioSiiiiiiii......
Aveva una faccia felice, dopo sette mesi, che solo per vederla valeva la pena di vivere.....
(penso la mia fosse uguale, ma non la vedevo...)
Ma per le pratiche di sbarco ci è voluta un'ora e un quarto
E io ero... ero.... ero....
IMPAZIENTE!!!!!!!!!!
ecco, l'ho detto!
La mia piccolina....
Che poi tanto piccola non è, ah,ah,ah!!!!!!!!!!La mia piccolina.
Hai ragione, in nessun senso visto che ha trent'anni ed è alta un metro e ottanta, ma.... è sempre e comunque la mia piccolina! Ecco! :LOL::LOL::LOL:Che poi tanto piccola non è, ah,ah,ah!!!!!!!!!!
Amore di mamma...
Così facendo mi metti tantissima voglia di conoscere la "grande"Stefano se ti chiedi perché invece ti tengo alla larga dall' altra mia figlia, è solo perché una è già laureata e l' altra no! E non ha bisogno di distrazioni piu di quelle che ha già di suo! Solo per chiarire....
ho una stanza tranquilla da metterle a disposizione per studiare.....lontano dalle grinfie di Stefano, penserei io a proteggerlauna è già laureata e l' altra no
Parlereste tutto il giorno di microscopi...Così facendo mi metti tantissima voglia di conoscere la "grande"
A lei piacciono anche le orchidee....ho una stanza tranquilla da metterle a disposizione per studiare.....lontano dalle grinfie di Stefano, penserei io a proteggerla
A Malpensa? Non è fuori dalla tua zona? Io ero la giovedì mattina.. Ho accompagnato mia nipoteA Malpensa.... Ma quanto ci mettono a consegnarmi la mia figlioletta?????
A Malpensa? Non è fuori dalla tua zona? Io ero la giovedì mattina.. Ho accompagnato mia nipote
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa è una istruzione utile per vivere la vita ...Vedi l'allegato 660330
Buonanotte!!!
Esatto!Questa è una istruzione utile per vivere la vita ...
magari con l'esperienza qualche istruzione qua e là la troviamo ...
peccato che prima serva ... l'esperienza (e ci vuole tempo) e poi si trovino le istruzioni per vivere la NOSTRA vita ...
e le istruzioni non si possono passare ad altri ...
se continuo a filosofeggiare perdo il filo e non mi trovate più.
Un cornetto prego che qui non piove, c'è fresco e afa contemporaneamente.
.. è la solita storia del pane e dei dentiEsatto!
Le istruzioni vengono con l'esperienza, ma quando hai l'esperienza la vita è passata e le istruzioni non servono più!
O quasi....
Bella fregatura..... :LOL:
sa anche tagliare le unghie dei piedi, aiutare ad attraversare sulle strisce pedonali, cucinare minestrine, fare iniezioni etc.......se si ti faccio aver il mio numero di cellA lei piacciono anche le orchidee....
E i posti sperduti sui monti....
Per queste attività non è portata, solo studiare all'ombra delle orchidee.....sa anche tagliare le unghie dei piedi, aiutare ad attraversare sulle strisce pedonali, cucinare minestrine, fare iniezioni etc.......se si ti faccio aver il mio numero di cell