• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Questa è una istruzione utile per vivere la vita ...
magari con l'esperienza qualche istruzione qua e là la troviamo ...
peccato che prima serva ... l'esperienza (e ci vuole tempo) e poi si trovino le istruzioni per vivere la NOSTRA vita ...
e le istruzioni non si possono passare ad altri ...
se continuo a filosofeggiare perdo il filo e non mi trovate più.
Un cornetto prego che qui non piove, c'è fresco e afa contemporaneamente.
 

monikk64

Fiorin Florello
Questa è una istruzione utile per vivere la vita ...
magari con l'esperienza qualche istruzione qua e là la troviamo ...
peccato che prima serva ... l'esperienza (e ci vuole tempo) e poi si trovino le istruzioni per vivere la NOSTRA vita ...
e le istruzioni non si possono passare ad altri ...
se continuo a filosofeggiare perdo il filo e non mi trovate più.
Un cornetto prego che qui non piove, c'è fresco e afa contemporaneamente.
Esatto!
Le istruzioni vengono con l'esperienza, ma quando hai l'esperienza la vita è passata e le istruzioni non servono più!
O quasi....
:su:
Bella fregatura..... :LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,
son passata prima ma era ancora chiuso :) sono andata a fare un giro e sono tornata

quasi quasi chiedo una camomilla, c’è il solito defi, che sta tagliando l’erba sotto la finestra la domenica alle 7 di mattina, e so per certo che lo fa apposta… c’è anche il gatto biondo che mi guarda con aria perplessa…..

sto aspettando che apra L’ Esselunga per andare a prendere la torta, hanno una crostata alla frutta che è qualcosa di paradisiaco, la vendono a peso d’oro…. Ma tanto la prendo piccolissima :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto