*Lorely*
Giardinauta Senior
@Commelina la tua miciotta è da mangiare di baci
Grazie!! Sapevo che c'era qualcosa che mancava, i giochini!I giochini...palline,topini e un tiragraffi se li abituate ad usarlo salverete parecchi mobili
benvenuta, Nocciolina, cucciola magrolina...solidarietà per tutti gli amici colpiti da maltempo straordinario.... qui allerta arancione per questa notte e domani (Lazio). Speriamo bene
intanto se qualcuno mi spiegasse come mettere un video senza passare per YT o altro, gradirei alquanto. Per il momento metto solo l foto della mia Nocciolina, new entry pelosa
Vedi l'allegato 660198 Vedi l'allegato 660201
che acquolina...le adoro!Paste di mandorla per tutti
creme varie già pronte per farcire il resto dei dolci
Ne porto un po anche qua, come promesso!!
Vedi l'allegato 660216 Vedi l'allegato 660219
quando avrai tempo ci metterai la ricettina vero? nella giusta sezione però :LOL:Paste di mandorla per tutti
Un abbraccione!! E tanti auguri per il battesimo dei tuoi bimbi!Paste di mandorla per tutti
che acquolina...le adoro!
quando avrai tempo ci metterai la ricettina vero? nella giusta sezione però :LOL:
Un abbraccione!! E tanti auguri per il battesimo dei tuoi bimbi!
gli alberi saranno senz'altro utilissimi ma se i mici passeranno molto tempo in casa uno lo metterei comunque. .il mio ad esempio usa la base che è pelosetta come "cuscino" e ci si corica soprs per dormire. ..Grazie!! Sapevo che c'era qualcosa che mancava, i giochini!
Per il tiragraffi...non preferirebbero farsi le unghie sugli alberi? Ne abbiamo molti vicino casa..
Seconda fioritura dell'anno!! Della prima non avevo messo foto perché si era presa subito un acquazzone e si erano rovinati i fiori...
Vedi l'allegato 660345
suppongo ti abbiano consegnato la fanciulla, mammamonikk...Buongiorno!!!!
Solita moka 3 tazze, grazie.....
Un attimo che sbadiglio e mi strofino gli occhietti.......
Siiiiiiii......suppongo ti abbiano consegnato la fanciulla, mammamonikk...