• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
solidarietà per tutti gli amici colpiti da maltempo straordinario.... qui allerta arancione per questa notte e domani (Lazio). Speriamo bene
intanto se qualcuno mi spiegasse come mettere un video senza passare per YT o altro, gradirei alquanto. Per il momento metto solo l foto della mia Nocciolina, new entry pelosa

Vedi l'allegato 660198 Vedi l'allegato 660201
benvenuta, Nocciolina, cucciola magrolina...
bella fortuna, così la tua umana ti potrà rimpinzare senza rimorsi di tante cosine buone.......
:love::love::love:
 

Commelina

Master Florello
Nocci ringrazia, ma avrei voluto farvi vedere come interagisce con la bull terrier in un bel video. Incredibile istinto materno della bulla Terry che ha adottato la micia a tutti gli effetti. Grazie a @Spulky per la lezione sui colori. Lei ha un manto incantevole con macchie bionde, bionde striate, grigio perla e grigio scuro su fondo bianco. Eccola col suo vecchio zio Weepu. @monikk64 , ora è già più rotondetta

20210716_155617.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti i frequentatori di questo accogliente locale, grazie di cuore per avermi pensato ed esservi preoccupati, per fortuna da noi, nella nostra casa, non ci sono stati danni, anche in giardino, grazie anche a molti lavori fatti questo inverno e negli anni precedenti dopo l'acquisto, altrimenti si sarebbe inondata anche la nostra di cantina e in giardino avrei davvero dovuto prendere la barca.
Comunque scherzi a parte questo maltempo ha messo davvero in ginocchio gran parte della Germania, tantissime vittime si cintinuano a contare e le sirene non smettono di suonare.
Domani abbiamo il battesimo dei piccoli, vi aggiorno adesso torno ai. preparativi :bacio: :ciao:
 

Rosa75

Guru Giardinauta

*Lorely*

Giardinauta Senior
Grazie!! Sapevo che c'era qualcosa che mancava, i giochini!
Per il tiragraffi...non preferirebbero farsi le unghie sugli alberi? Ne abbiamo molti vicino casa..:unsure::unsure:
gli alberi saranno senz'altro utilissimi ma se i mici passeranno molto tempo in casa uno lo metterei comunque. .il mio ad esempio usa la base che è pelosetta come "cuscino" e ci si corica soprs per dormire. ..
@Rosa75 wow ! Fantastiche le paste di mandorla siciliane..e lo dico con cognizione di causa perché mio papà è della provincia di Ragusa...
Buona notte a tutti !
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno, ieri sera da noi ha piovuto con un bel temporale con fulmini e tuoni ma niente di preoccupante.
Serviva acqua in campagna e poi la temperatura è scesa a 20°.
Stamattina sole e fresco.
Nel frattempo prendo un buon caffè nero bollente ed una bevanda di riso con fette biscottate e marmellata, rigorosamente fatta in casa o pub ;)
 

monikk64

Fiorin Florello
suppongo ti abbiano consegnato la fanciulla, mammamonikk...
Siiiiiiii......
Aveva una faccia felice, dopo sette mesi, che solo per vederla valeva la pena di vivere.....
(penso la mia fosse uguale, ma non la vedevo...:ROFLMAO:)
Ma per le pratiche di sbarco ci è voluta un'ora e un quarto:mad::mad::mad:
E io ero... ero.... ero....
IMPAZIENTE!!!!!!!!!!
ecco, l'ho detto! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

La mia piccolina.... :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto