• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Giù dalle brande, il caffè si fredda, riscaldato non è buono e io non lo rifaccio. Non si butta niente. Sono moke da 3 a testa.
Cornetti in arrivo! :tupitupi:


P.s. se qualcuno dovesse essere nervosetto in giornata, io non sono responsabile. Qui vige il consumo libero.....:ciao:
 

Pin

Master Florello
Buongiorno!

Giù dalle brande, il caffè si fredda, riscaldato non è buono e io non lo rifaccio. Non si butta niente. Sono moke da 3 a testa.
Cornetti in arrivo! :tupitupi:


P.s. se qualcuno dovesse essere nervosetto in giornata, io non sono responsabile. Qui vige il consumo libero.....:ciao:
finito la mia da tre, che poi sono due.
Ma ancora non carburo.
Caffè finto?
'giorno
 

tartina

Master Florello
buongiorno!!! e grazie!!!

a forza di girare la sera in bicicletta per il paese, e vedere tutti i giardini con l'erba verde verde, è venuta voglia di avere il prato verde anche a me... e non è che l'erba del vicino e sempre più verde... è proprio più verde... :ROFLMAO:
il mio è carino anche quando è tutto giallo e secco, ma quando in mezzo al giallo comincia a spuntare qualche sporadica foglia verde... è proprio orribile :sick: ho deciso, impianto di irrigazione... tanto il pozzo ce l'ho...

si pensa al prato verde, per non pensare ad altro...
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
c'è ancora un pò di caffè...? E magari anche una ciambella...?
Da ieri pomeriggio male alla base della schiena...diciamo la linea di confine col lato bo_O
Spero passi per domani sera dato che è in programma una "gita" a Borgio Verezzi per assistere ad uno spettacolo teatrale all'aperto ...
@Waves e @Commelina : ho anche io un'alzatina in vetro così..era di mia nonna ed è una di quelle cose che ho sempre visto da quando ne ho coscienza..:love:
 

Waves

Master Florello
Buongiorno,
c'è ancora un pò di caffè...? E magari anche una ciambella...?
Da ieri pomeriggio male alla base della schiena...diciamo la linea di confine col lato bo_O
Spero passi per domani sera dato che è in programma una "gita" a Borgio Verezzi per assistere ad uno spettacolo teatrale all'aperto ...
@Waves e @Commelina : ho anche io un'alzatina in vetro così..era di mia nonna ed è una di quelle cose che ho sempre visto da quando ne ho coscienza..:love:
La mia era di plastica e si è rotta lo stesso :mad::LOL::LOL:
 

tartina

Master Florello
ma che due 00... se stavo in casa stamattina ci guadagnavo... oltre che non esserci quel che doveva esserci alla Lidl, in fatto di piante, ho preso un paio di pantaloncini sbagliati per il marito...
mi aveva detto, se trovi qualcosa di carino, prendimi una taglia 46, e io così ho fatto... mannaggia, c'era un 46 grande come una casa, non ho fatto caso che corrispondeva alla 54 eur...
chi ha voglia di tornare per cambiarli, sempre ammesso che ci sia poi la taglia giusta, visto che ce n'eran 4... vabbè, se ci entriamo insieme ci vanno bene...
 

monikk64

Fiorin Florello
buongiorno!!! e grazie!!!

a forza di girare la sera in bicicletta per il paese, e vedere tutti i giardini con l'erba verde verde, è venuta voglia di avere il prato verde anche a me... e non è che l'erba del vicino e sempre più verde... è proprio più verde... :ROFLMAO:
il mio è carino anche quando è tutto giallo e secco, ma quando in mezzo al giallo comincia a spuntare qualche sporadica foglia verde... è proprio orribile :sick: ho deciso, impianto di irrigazione... tanto il pozzo ce l'ho...

si pensa al prato verde, per non pensare ad altro...
Brava, ottima decisione! :D

Ricordo che quando raccontavi che tuo marito ti aveva chiesto se volevi l'impianto e tu avevi rifiutato, avevo pensato che tu fossi pazza!!!!!! :)
Non te l'avevo detto, perché ognuno la pensa a modo suo, se ti diverti ad annaffiare a mano, chi sono io per romperti l'anima, però............ :banghead::banghead::banghead:
:su::su::su::su::su:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto