finito la mia da tre, che poi sono due.Buongiorno!
Giù dalle brande, il caffè si fredda, riscaldato non è buono e io non lo rifaccio. Non si butta niente. Sono moke da 3 a testa.
Cornetti in arrivo!
P.s. se qualcuno dovesse essere nervosetto in giornata, io non sono responsabile. Qui vige il consumo libero.....
Grazie!! Posso prenderne due?vabbè le ciambelle le offro io ancora calde... tè e cappuccini per tutti Vedi l'allegato 660660
La mia era di plastica e si è rotta lo stesso :LOL::LOL:Buongiorno,
c'è ancora un pò di caffè...? E magari anche una ciambella...?
Da ieri pomeriggio male alla base della schiena...diciamo la linea di confine col lato b
Spero passi per domani sera dato che è in programma una "gita" a Borgio Verezzi per assistere ad uno spettacolo teatrale all'aperto ...
@Waves e @Commelina : ho anche io un'alzatina in vetro così..era di mia nonna ed è una di quelle cose che ho sempre visto da quando ne ho coscienza..
Si sono fragili (dipende anche da che altezza sono caduti) ma li trovi facilmente nei posti tipo Tigotà, A&S ecc e nei negozi di forniture cartaLa mia era di plastica e si è rotta lo stesso :LOL::LOL:
Brava, ottima decisione!buongiorno!!! e grazie!!!
a forza di girare la sera in bicicletta per il paese, e vedere tutti i giardini con l'erba verde verde, è venuta voglia di avere il prato verde anche a me... e non è che l'erba del vicino e sempre più verde... è proprio più verde...
il mio è carino anche quando è tutto giallo e secco, ma quando in mezzo al giallo comincia a spuntare qualche sporadica foglia verde... è proprio orribile ho deciso, impianto di irrigazione... tanto il pozzo ce l'ho...
si pensa al prato verde, per non pensare ad altro...