finito la mia da tre, che poi sono due.Buongiorno!
Giù dalle brande, il caffè si fredda, riscaldato non è buono e io non lo rifaccio. Non si butta niente. Sono moke da 3 a testa.
Cornetti in arrivo!
P.s. se qualcuno dovesse essere nervosetto in giornata, io non sono responsabile. Qui vige il consumo libero.....![]()
Grazie!! Posso prenderne due?vabbè le ciambelle le offro io ancora calde... tè e cappuccini per tutti Vedi l'allegato 660660
La mia era di plastica e si è rotta lo stessoBuongiorno,
c'è ancora un pò di caffè...? E magari anche una ciambella...?
Da ieri pomeriggio male alla base della schiena...diciamo la linea di confine col lato b
Spero passi per domani sera dato che è in programma una "gita" a Borgio Verezzi per assistere ad uno spettacolo teatrale all'aperto ...
@Waves e @Commelina : ho anche io un'alzatina in vetro così..era di mia nonna ed è una di quelle cose che ho sempre visto da quando ne ho coscienza..![]()
Si sono fragili (dipende anche da che altezza sono caduti) ma li trovi facilmente nei posti tipo Tigotà, A&S ecc e nei negozi di forniture cartaLa mia era di plastica e si è rotta lo stesso:LOL::LOL:
Brava, ottima decisione!buongiorno!!! e grazie!!!
a forza di girare la sera in bicicletta per il paese, e vedere tutti i giardini con l'erba verde verde, è venuta voglia di avere il prato verde anche a me... e non è che l'erba del vicino e sempre più verde... è proprio più verde...
il mio è carino anche quando è tutto giallo e secco, ma quando in mezzo al giallo comincia a spuntare qualche sporadica foglia verde... è proprio orribileho deciso, impianto di irrigazione... tanto il pozzo ce l'ho...
si pensa al prato verde, per non pensare ad altro...